Re: Agatuccia's home - new album!
#167Complimenti, se non te li ho già fatti, per la tua bella casetta.
Volevo chiederti come ti trovi con il pc sull'isola e che profondità ha l'isola. Sto pensando anche io ad una soluzione del genere ma sono dubbiosa.
grazie mille!
Volevo chiederti come ti trovi con il pc sull'isola e che profondità ha l'isola. Sto pensando anche io ad una soluzione del genere ma sono dubbiosa.
grazie mille!
#168Grazie collega Oltre_mente!!
Il bouquet è il mio da sposa
il cactus è carino da vedere da sopra il tavolo
Gli stickers sono un'idea di mio marito e gli riferirò l'apprezzamento per le sedie che sono per lui fonte di grande soddisfazione
Grazie anche a blackgirl e quicklip! Il pc sulla penisola era un'altra fissa di mio marito, io ero scettica ma devo dire che mi trovo molto bene, nessuna controindicazioni, la profondità della penisola è 90

Gli stickers sono un'idea di mio marito e gli riferirò l'apprezzamento per le sedie che sono per lui fonte di grande soddisfazione

Grazie anche a blackgirl e quicklip! Il pc sulla penisola era un'altra fissa di mio marito, io ero scettica ma devo dire che mi trovo molto bene, nessuna controindicazioni, la profondità della penisola è 90

#169Ciao Agatuccia!
Che bella casa...è gigante....
ero troppo curiosa di vedere il bontempi ambientato, sta benissimo,
mi piace un sacco anche il dettaglio della 'maniglia' in cucina
ci sono mooolti spunti interessanti, belle le varie luci e i faretti e pensa che mi è piaciuta anche molto la billy!
Hai organizzato la casa con degli ambienti molto comodi, accoglienti e freschi, brava!

Che bella casa...è gigante....
ero troppo curiosa di vedere il bontempi ambientato, sta benissimo,
mi piace un sacco anche il dettaglio della 'maniglia' in cucina
ci sono mooolti spunti interessanti, belle le varie luci e i faretti e pensa che mi è piaciuta anche molto la billy!
Hai organizzato la casa con degli ambienti molto comodi, accoglienti e freschi, brava!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#170ciao amici!!
per la serie a volte ritornano...eccomi!!
Grazie Mitti per i complimenti e si ammetto che è davvero grande...questo week end abbiamo dormito a casa nostra in 12
e ci siamo stati!
Ci sono due news, a breve le fotografo, tenda della nostra camera e mobiletto bagno lavanderia.
Adesso facciamo passare l'estate, ce ne andiamo in vacanza e a settembre ci mettiamo a completare un po' di cose, le priorità sono:
- illuminazione soggiorno (non ne posso più di fili penzolanti e buchi nel muro)
- armadio a muro in camera (sempre che nn faccio la pazzia di spostare la camera...)
e a sorpresa...
- cameretta...a Natale saremo in 3!
Grazie Mitti per i complimenti e si ammetto che è davvero grande...questo week end abbiamo dormito a casa nostra in 12

Ci sono due news, a breve le fotografo, tenda della nostra camera e mobiletto bagno lavanderia.
Adesso facciamo passare l'estate, ce ne andiamo in vacanza e a settembre ci mettiamo a completare un po' di cose, le priorità sono:
- illuminazione soggiorno (non ne posso più di fili penzolanti e buchi nel muro)
- armadio a muro in camera (sempre che nn faccio la pazzia di spostare la camera...)
e a sorpresa...
#171agatuccia ha scritto:ciao amici!!
Grazie Mitti per i complimenti e si ammetto che è davvero grande...questo week end abbiamo dormito a casa nostra in 12![]()
![]()
e ci siamo stati!
e a sorpresa...
Ciao Agatuccia,
innanzitutto, CONGRATULAZIONI!

Che dire, il Natale e' sempre molto speciale e per voi ancora di piu' quest'anno!
Ho letto bellissimo commenti sulla tua casa, potrei farti una visitina?

Grazie,ciao!

#172grazie orsetto!!!
l'album è a pagina 11...ora lo link a pagina 1 che è meglio

l'album è a pagina 11...ora lo link a pagina 1 che è meglio

#173Complimenti, bellissima casa, le pareti del soggiorno-cucina sono meravigliose, quell'alternarsi di opaco e lucido in quella tonalita' molto delicata sono realmente piacevoli agli occhi!Bello bello bello!
Il modo di separare la cucina dal soggiorno e' molto ben riuscita e poi la scritta sopra la penisola e' pura verita', bella idea e soprattutto ottima frase, ancora di piu' fra poco che sarete in 3!
Ti posso chiedere dove hai comprato gli stickers che sono in cucina e lungo le scale? quella in cucina e' proprio divertente!
COmplmenti gran begli spazi, continuero' a seguire gli sviluppi!
Grazie dell'ospitalita',ciaooo!
Il modo di separare la cucina dal soggiorno e' molto ben riuscita e poi la scritta sopra la penisola e' pura verita', bella idea e soprattutto ottima frase, ancora di piu' fra poco che sarete in 3!

Ti posso chiedere dove hai comprato gli stickers che sono in cucina e lungo le scale? quella in cucina e' proprio divertente!

COmplmenti gran begli spazi, continuero' a seguire gli sviluppi!
Grazie dell'ospitalita',ciaooo!

#174Ciao agatuccia!! complimenti per la casa..bellissime le scelte di colori e di disposizioni.. adoro la tua cucina!!!
la lampada del soggiorno, sopra al tavolo barone..che marca è?
la lampada del soggiorno, sopra al tavolo barone..che marca è?
#175sembra CASTORE di ARTEMIDE
Ciao Agatuccia e grazie per l'album
i bagni mi piacciono davvero tanto . semplici ed eleganti . che bello avere un lavabo così grande ! non mi convince il mobiletto rosso . la cornice dello specchio fortunatamente non è argentata però così bianca mi da' un effetto plasticoso . avrei visto bene una cornice shabby (?) insomma qualcosa di sbiancato
ottimo il recupero delle sedie per il tavolo da pranzo ! (bravo al marito
) pensi davvero di sostituirle in futuro ?
l'ambiente cucina -soggiorno è perfettamente bilanciato (faccio finta di non vedere la piantina grassa
). l'unica cosa che mi sembra fuori posto ( lo so che il capitolato è limitante) è il colore dei serramenti.
interessante la scelta del parquet . come mai hai scelto il bamboo ? è più resistente del rovere ? della carbonizzazione ho sentito parlare recentemente ma ne so 0 . che brutta cosa l'ignoranza . nel mio giro dei rivenditori credo di averlo proprio saltato.
mi sembra strano perchè ho visto dal parquet industriale a quello di recupero .
si trova comunemente ?
le tende sono in lino ? hai preso quelle che costavano 180 euro al mq ? sono stupende.
io sono andata sul risparmio
dovessi tornare dal tappezziere prenderei lue tende come modello
congratulazione per la sorpresa che arriverà il prossimo natale
Ciao Agatuccia e grazie per l'album
i bagni mi piacciono davvero tanto . semplici ed eleganti . che bello avere un lavabo così grande ! non mi convince il mobiletto rosso . la cornice dello specchio fortunatamente non è argentata però così bianca mi da' un effetto plasticoso . avrei visto bene una cornice shabby (?) insomma qualcosa di sbiancato
ottimo il recupero delle sedie per il tavolo da pranzo ! (bravo al marito

l'ambiente cucina -soggiorno è perfettamente bilanciato (faccio finta di non vedere la piantina grassa

interessante la scelta del parquet . come mai hai scelto il bamboo ? è più resistente del rovere ? della carbonizzazione ho sentito parlare recentemente ma ne so 0 . che brutta cosa l'ignoranza . nel mio giro dei rivenditori credo di averlo proprio saltato.

le tende sono in lino ? hai preso quelle che costavano 180 euro al mq ? sono stupende.

congratulazione per la sorpresa che arriverà il prossimo natale

Ultima modifica di petra18 il 09/07/12 23:20, modificato 6 volte in totale.
#176grazie!! e si mettono tutte e tre le sospensioni in un unico attacco?
fa proprio un bell'effetto!
#177credo proprio di si. visto che DEVO scegliere le sospensioni è una questione da chiarire .brenda74 ha scritto:grazie!! e si mettono tutte e tre le sospensioni in un unico attacco?
#178Ciao Agatuccia, complimenti per la casa....tutto molto bello e studiato....nulla lasciato al caso.... COMPLIMENTI.
L'unico neo è "l'ispezione" del riscaldamento a pavimento in camera....li hanno proprio progettato male....
Per il resto nulla da dire.....
L'unico neo è "l'ispezione" del riscaldamento a pavimento in camera....li hanno proprio progettato male....

Per il resto nulla da dire.....

#179Ciao a tutti!
Rispondo con ordine
Brenda e Petra vi confermo che le lampade sono CASTORE di ARTEMIDE e che vi è un unico punto luce, le tre lampade sono collegate da un sottile filo trasparente.
Petra la cornice è di legno laccato, a noi piaceva molto così e poi ci hanno consigliato il laccato per il bagno per via dell'umidità
L'idea era quella di sostituirle le sedie e di spostare quelle in taverna ma non se e quando lo faremo...adesso sono sopraggiunte altre priorità
Il bamboo è stata una scelta di mio marito, non ricordo dove lo vide ma se ne innamorò e cercammo i rifornitori specializzati, nel normale giro dei fornitori non lo teneva nessuno...credo che il vero motivo sia economico: il bamboo è una fibra e costa molto meno del legno oltre ad essere molto resistente. Certo, non ha tutti piace, è un po' meno caldo del rovere o di altre essenze legnose ma d'altra parte nemmeno a tutti piace il parquet
Il nostro cmq è di Vanity Floor.
I serramenti erano cosi di capitolato purtroppo e non abbiamo potuto farci nulla...forse un giorno li verniceremo di bianco all'interno ma per ora ce ne siamo fatti una ragione.
Le tendi ti confermo che sono quelle da 180€ (ma nn ricordiamolo al marito!), poi sono andata al risparmio in camera con leroy merlin (a breve prometto foto).
Damiano lasciamo perdere...se ti dico che in salatto l'ispezione è dietro la tv???
no comment! In camera cmq è prevista una pannellatura a parete che nasconderà tutto 
Rispondo con ordine

Brenda e Petra vi confermo che le lampade sono CASTORE di ARTEMIDE e che vi è un unico punto luce, le tre lampade sono collegate da un sottile filo trasparente.
Petra la cornice è di legno laccato, a noi piaceva molto così e poi ci hanno consigliato il laccato per il bagno per via dell'umidità

L'idea era quella di sostituirle le sedie e di spostare quelle in taverna ma non se e quando lo faremo...adesso sono sopraggiunte altre priorità

Il bamboo è stata una scelta di mio marito, non ricordo dove lo vide ma se ne innamorò e cercammo i rifornitori specializzati, nel normale giro dei fornitori non lo teneva nessuno...credo che il vero motivo sia economico: il bamboo è una fibra e costa molto meno del legno oltre ad essere molto resistente. Certo, non ha tutti piace, è un po' meno caldo del rovere o di altre essenze legnose ma d'altra parte nemmeno a tutti piace il parquet

I serramenti erano cosi di capitolato purtroppo e non abbiamo potuto farci nulla...forse un giorno li verniceremo di bianco all'interno ma per ora ce ne siamo fatti una ragione.
Le tendi ti confermo che sono quelle da 180€ (ma nn ricordiamolo al marito!), poi sono andata al risparmio in camera con leroy merlin (a breve prometto foto).
Damiano lasciamo perdere...se ti dico che in salatto l'ispezione è dietro la tv???

#180Chi ha progettato è proprio un genio....più che altro penso che faccia anche un minimo di rumore e di notte col silenzio penso che in camera qlcs si senta....agatuccia ha scritto: Damiano lasciamo perdere...se ti dico che in salatto l'ispezione è dietro la tv???![]()
no comment! In camera cmq è prevista una pannellatura a parete che nasconderà tutto

A parte questo, complimento ancora!!