Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cioè...e l'ultima volta ti sei fatta accompagnare da me?!??! :shock: :evil: :evil:
Sil ma non ho mica detto di non essere una scroccona :mrgreen:
ma la situazione era diversa, tu mica mi circuivi (e lo spero bene :mrgreen: )
dopo il Cosmopolitan...ci poteva pure stare! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:saul, qual è il numero da disegnare per tener lontane le mosche?
mi pare l'8!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:saul, qual è il numero da disegnare per tener lontane le mosche?
mi pare l'8!
era a due cifre, forse 58?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

dammispazio ha scritto:eeh???
spiegatevi sta cosa del 58 pls

.... che e' veramente triste sia partito il riscaldamento anche oggi 3 luglio e che io sia ancora a tossire come una malata di tisi
FIRENZE — «Il numero 58 scritto a caratteri cubitali su un foglio bianco fa scappare le mosche? E' strano, ma tutto è possibile». Gilberto Tozzi, direttore del centro di scienze naturali Galceti di Prato, appare scettico davanti al singolare fenomeno che sta imperversando sull'Argentario, ma non se la sente di escludere a priori la veridicità dell'esperimento. «Gli insetti hanno un apparato visivo completamente diverso da quello umano — spiega Tozzi —. L'occhio della mosca è composto da centinaia di piccolissime sfaccettature. Le linee che compongono il 58 potrebbero rappresentare per le mosche qualcosa che rassomigli a un predatore che le potrebbe "invitare" ad allontanarsi». Nella pratica sono innumerevoli gli esempi di spaventapasseri più o meno artigianali: «Come sulle barriere acustiche trasparenti delle autostrade sono raffigurati dei falchi stilizzati che, spaventando gli altri uccelli, evitano che i pennuti ci vadano contro, così il numero 58, o meglio, le linee che compongono il numero 58 potrebbero far scappare le mosche. Comunque ci vorrebbe uno studio scientifico sul fenomeno prima di poter sostenerne la veridicità scientifica».

ma quanti gradi ci sono da te?
Immagine

dammispazio ha scritto:il Tozzi ahahahha
ah beh se lo dice il Tozzi allora funziona veramente
16 .... e si prevede che almeno fino a domenica non smettera di piovere :roll:
Umberto Tozzi?! :mrgreen:

16?!?!? sarà che non ci sta bene mai niente...ma 16 gradi per una mezza giornata non mi dispiacerebbe!
la pioggia te la lascio volentieri!
Immagine