ma dai....lo voglio vedere....lo cerco!realexa ha scritto:oltre, ieri sera chiara maci a cuochi e fiamme aveva il tuo vestito monospalla. Se non era lui era davvero simile
il mio è datato estate 2010 o forse anche 2009
Moderatore: Steve1973
ma dai....lo voglio vedere....lo cerco!realexa ha scritto:oltre, ieri sera chiara maci a cuochi e fiamme aveva il tuo vestito monospalla. Se non era lui era davvero simile
non so se esistono etichette precise. Pensando ai matrimoni reali direi in tono con l'abito ma secondo me dipende.difra64 ha scritto:domanda: ma il cappello con cosa deve armonizzarsi?
accessori, vestito, o può avere un colore a sè stante?
a me piacciono così tanto che li indosserei sempre....
(matrimonio civile intimissimo)

è un giudice di cuochi e fiamme. E' vero! sembra un po' ciaciona ma nei modi non lo è affattoantopattin ha scritto:real chi è questa ciaciona?

no,non è lo stesso e neanche l'effetto
dai...non mi sembra tanto ciaciona...sono le balzeantopattin ha scritto:real chi è questa ciaciona?
a me piace il cuocorealexa ha scritto:è un giudice di cuochi e fiamme. E' vero! sembra un po' ciaciona ma nei modi non lo è affattoantopattin ha scritto:real chi è questa ciaciona?
a me sta antipatico luidifra64 ha scritto:a me piace il cuocorealexa ha scritto:è un giudice di cuochi e fiamme. E' vero! sembra un po' ciaciona ma nei modi non lo è affattoantopattin ha scritto:real chi è questa ciaciona?
anche a me fa sangue simone ruggiadi, già trovo secsi l'uomo in cucina, lui poi ha una marcia in piùdifra64 ha scritto:
a me piace il cuoco
borghese mi piace pure...ma si sta inchiattendo di bestia!oltre_mente ha scritto: a me sta antipatico luipreferisco Borghese in simpatia e bellezza
antipatico da morire da quando era con la clericioltre_mente ha scritto:....a me sta antipatico luipreferisco Borghese in simpatia e bellezza
e si ha messo la trippa....non la pancia e non mi piacebubu ha scritto:borghese mi piace pure...ma si sta inchiattendo di bestia!oltre_mente ha scritto: a me sta antipatico luipreferisco Borghese in simpatia e bellezza

simo19691 ha scritto:antipatico da morire da quando era con la clericioltre_mente ha scritto:....a me sta antipatico luipreferisco Borghese in simpatia e bellezza
![]()
il mejo del programma è Riccardo Rossi![]()
e anche Borghese![]()