Re: urgente:domani devo fare una modifica all'ordine della c

Ciao Laste,
ecco ...tanta fretta per poi sapere che la cucina sarà pronta a settembre!!! :shock:
Tanto vale che te la studiavi meglio! per come me l'hai descritta c'è qualcosa che non mi convince soprattutto quel lavello castigato e poco utile nell'angolo!!!! :shock:
Calcola che alcune ditte consegnano solo dopo 30 giorni tipo Stosa.

spero che se riesci a postare il render del mobiliere mi debba ravvedere su ciò che dico.....spero!!!

Comunque l'importante è che tu sia soddisfatta del TUO progetto cucina :mrgreen:
gigheri sei una lei?E io che pensavo gia' di cominciare una splendida storia con chi sa mettere i pensili al posto giusto!!!
:oops: Si sono una Lei!!!! E ti assicuro che a mio marito i Pensili li faccio girare spesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai su sono curiosa di vedere il render della cucina :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a Presto
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: urgente:domani devo fare una modifica all'ordine della c

Immagine

Uploaded with ImageShack

ecco il rendering
e si, e' una home cucine e non una berloni
che io sia stordita e assolutamente non portata per l'arredamento lo avrete capito :oops:
l'ideale sarebbe stato dare in mano ad un arredatore la casa e trovarsela pronta o quasi (o almeno avere un supporto continuo), ma i soldi chi ce li ha, gia' ci sveniamo per casa :mrgreen:

comunque si, a me il progetto piace eccome!

ora vi dico:8500 euro sono uno sproposito per una HOME cucina di queste dimensioni? (lavastovoglie con attacco dell'acqua calda, lavello plados , elettrodomestici ariston, piano top in okite ("tipo okite" E' OKITE vero? quando ho letto la parola "tipo" mi ero inpuntata ma mi e' stato detto che significa Okite)

Ora, mi rendo conto che queste domande dovevo farvele PRIMA :mrgreen: ma abbiate pieta', sono trismamma lavoratrice e sto seguendo casa/banche per mutuo/preventivi trasloco/tinteggiatura/arredamento (il marito pensa solo ai pensili!!!)