Re: TUTORIAL: RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO IN TEMPO R

Ciao Ola è tutto bellissimo,

ti volevo chiedere come è stato rifinito il bordo a vista della kerlite? stucco o cosa?

ho un problema analogo con piastrelle a 120 cm solo che io per la pittura ho usato semplice lavabile sikkens, rifinisco non quella i bordi a vista e c'è un materiale più idoneo?

grazie :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Hola Mitti!
Il bordo della kerlite è stato finito con un profilo quadro inox stesso spessore della lastra. Ma puoi finirlo a stucco, come dicevi, oppure puoi caricare la parete col gesso fino ad arrivare allo spessore della Kerlite per cui ti sembrerà che la lastra sia incassata.
Il tuo problema è risolvibile con appositi profili in pvc o metallici

Gli ultimi lavori di questa mattina:
ecco gli specchi del bagno
Immagine

free picture hosting
Questo è il primo ad essere montato
Immagine

image upload
Ecco il gioco di riflesso delle lampade sugli specchi
Immagine

image hosting
Questo il bagno visto dall'entrata
Immagine

upload images
e questa è vista guardando verso l'ingresso
Immagine

photo upload
Questo è il dettaglio dello specchio che si appoggia al vetro della doccia ma poi, quando questo finisce, lo oltrepassa e si va ad appoggiare alla lastra in Kerlite.
Immagine

image upload
Il mobile con i cassetti aperti
Immagine

picture hosting

Un'immagine della cucina con le porte in vista
Immagine

picture hosting
Un'immagine curiosa: la cucina vista dalla finestra del balcone
Immagine

image hosting
Lunedì ore 7.45: idraulico per montare il lavabo ed ultimare gli allacciamenti

Olabarch ha scritto:
appliques in bagno
:shock: :shock: :shock:
Mi sono sfuggite le applique!!!!!

Quello che vedi è il modello SILLABA del 1988 di Castiglioni ed è prodotta da Fontana Arte... Sono lampade da soffitto! :wink:
opps :oops: intendevo poprio quelle! ed infatti mi fanno moolto anni '80 :mrgreen: sorry saranno un pezzo di design...ma non mi convincono forse perchè messe tutte in fila, non saprei (comunque anche io ho preso un pezzo di castiglioni, la scintilla..... :wink:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;