Aiuto per angolo "sfigato" (con disegni)

Buongiorno a tutti,

è da un po' che vi seguo e ho trovato nel forum molti spunti per la mia prima cucina. ci ho lavorato un po' ma avrei bisogno del vostro aiuto per sistemare un angolo sfortunato.
La cucina andrà in una mansarda. Secondo voi come potrei sfruttare al meglio l'angolo a sinistra della colonna forno? voi cosa ci mettereste?

grazie già in anticipo per il vostro aiuto.

Daniele

p.s. allego alcuni disegni.

Immagine
Immagine

Re: Aiuto per angolo "sfigato" (con disegni)

Ciao,
allora io non ci metterei niente :wink:
spazio spazio e ancora spazio!!!! Dopotutto in una cucina lo spazio libero serve sempre.
Il micro lo infilerei nell'antina sopra il forno :D
Poi uno vive la cucina e si rende conto di quello che uono potrebbe metterci....

Forse un paio di mensole??? :roll:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

pizzi76 ha scritto:intanto grazie a tutti per i vostri consigli.

cosa ne pensate di mettere il forno in quel buco? mi è stato proposto da un mobiliere.

grazie
:roll: mmmmm....e non è scomodo poi aprire lo sportello del forno?
anche per vedere la cottura di un qualcosa ti verrebbe difficile....
dovresto sporgerti calcola che hai un angolo di 60 cm di profondità in quella posizione...
Io penso sia scomodo il forno là... :roll:

Ciao

P.S. ho guardato meglio il disegno...hai anche il lavello il quel punto :shock: ...soluzione decisamente scomoda per il forno
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

cosa ne pensate di mettere il forno in quel buco? mi è stato proposto da un mobiliere.

grazie
mi sembra di avere visto questa soluzione nella cucina di un utente del forum.

mi ricordo che l'utente miremiry ha posizionato il micro sopra una mensola .

petra18 ha scritto:

grazie
mi sembra di avere visto questa soluzione nella cucina di un utente del forum.

Sarebbe interessante sapere come si trova.
Ho visto che esistono forni con porte a "scomparsa" che forse potrebbero fare al caso mio.