e non è così facile!oltre_mente ha scritto:che voglio una svolta...di quelle importanti

e soprattutto, di solito, non è piacevole!
Moderatore: Steve1973
e non è così facile!oltre_mente ha scritto:che voglio una svolta...di quelle importanti
sunset ha scritto:Che oggi ho visto il perfetto figlio di un improbabile Unione tra Saul steve: un ragazzo col borsello di alviero Martini..
sunset ha scritto:Che oggi ho visto il perfetto figlio di un improbabile Unione tra Saul steve: un ragazzo col borsello di alviero Martini..
Oltre, ma e' quella roba che ho letto su fb?Rouge84 ha scritto:Attenta a ciò che desideri, potrebbe avverarsi!oltre_mente ha scritto:che voglio una svolta...di quelle importanti
Io ne ho fin troppe di svolte, se vuoi te ne passo un paio!
È stata dura.. Il desiderio di un caffè dopo pranzo ha avuto il sopravvento o avrei cambiato il terzo bar nel giro di 5 minuti.bubu ha scritto:sunset ha scritto:Che oggi ho visto il perfetto figlio di un improbabile Unione tra Saul steve: un ragazzo col borsello di alviero Martini..
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo che hai retto, pero'!
fuochinobubu ha scritto:Oltre, ma e' quella roba che ho letto su fb?Rouge84 ha scritto:Attenta a ciò che desideri, potrebbe avverarsi!oltre_mente ha scritto:che voglio una svolta...di quelle importanti
Io ne ho fin troppe di svolte, se vuoi te ne passo un paio!
non è stata niente di eccezionalebradipa66 ha scritto:... questa ultima puntata di House mi perplime tanto tanto...
appunto! anche un po' pasticciata... 'nzomma, non mi piace affatto come termina. Ma è l'ultima/ultimissima? Ci sarà la IX?samantha.l ha scritto:non è stata niente di eccezionalebradipa66 ha scritto:... questa ultima puntata di House mi perplime tanto tanto...
No ultima ultimissima Bradibradipa66 ha scritto:appunto! anche un po' pasticciata... 'nzomma, non mi piace affatto come termina. Ma è l'ultima/ultimissima? Ci sarà la IX?samantha.l ha scritto:non è stata niente di eccezionalebradipa66 ha scritto:... questa ultima puntata di House mi perplime tanto tanto...
domanda uno: a che numero di rick siamo? Avranno cambiato almeno quattro attori...samantha.l ha scritto:Che l'attore nuovo che interpreta Rick in Beautiful è alto la metà di quello di prima