Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#3961
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: a me sta antipatico lui :mrgreen: preferisco Borghese in simpatia e bellezza :D
borghese mi piace pure...ma si sta inchiattendo di bestia! :|

Esatto! Diventa ciccio ogni giorno che passa, mi sta un sacco simpatico, è zozzo al punto giusto quando cucina ma non ha per niente il fisico di Simoncino! :mrgreen:
Pure a me piace un sacco, con quella divisa da cuoco...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Me gusta muchisssssssimo!
La Maci non la sopporto, mentre mi piace un sacco la Fadda.
Riccardo Rossi è un tipico romano.
Immagine

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#3962
Oltre arrivo tardi ma non posso esimermi dal farti i complimenti per il look :D

Il vestito di Chiara Maci è molto simile, se non è lui, ad un modello di H&M della scorsa estate...ancora mi mangio le mani per non averlo preso :evil:

Anche a me Simone Rugiati ispira un sacco :mrgreen: lo guardavo sempre su gambero rosso quando cucinava in 10 minuti :wink:

Borghese è un simpaticone, ma dire che mi piace proprio no...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#3963
la fiammetta mi piace perchè trovo che dietro quella composta eleganza da signora per bene c'è una donna peperina....

e sotto tanti punti di vista, secondo me :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#3972
Brava sam, condivido in pieno! :wink: intanto nel pom ho shoppingato ( si può dire? :lol: ) ancora un pò... Abitino bianco in cotone per il mare ed uno in verde petrolio che vorrei mettere per un matrimonio questo mese...e pensare che oggi non lo cercavo :D domani metto le foto!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#3975
Lightblue ha scritto:Brava sam, condivido in pieno! :wink: intanto nel pom ho shoppingato ( si può dire? :lol: ) ancora un pò... Abitino bianco in cotone per il mare ed uno in verde petrolio che vorrei mettere per un matrimonio questo mese...e pensare che oggi non lo cercavo :D domani metto le foto!
Ma non si fa shopping a 5 giorni dall'inizio dei saldi :twisted:

Io ho appena mandato una mail allo studio delle paghe dicendo di anticipare le buste a giovedì, che altrimenti entro sabato non mi arriva il bonifico :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine