Re: Mamme e papà 2012

Anche nel mio ospedale niente smalto!
Io il singhiozzo non ho mai capito se l'ho sentito o no...a volte credo sia anche la vena cava che pulsa, non tanto il movimento del bambino...boh!

Io con la valigia sono indietrissimo, devo comprare tutto in questi giorni. Alla fine ho deciso di andare dai miei su tutto il mese perché qui fa troppo caldo (torno il 20 luglio per l'eco di accrescimento e poi risalgo...se sto bene rimango lì anche ad agosto, quando mi raggiungerà anche il marito) e quindi devo portarmi necessariamente la valigia. Salterò il corso pre-parto cui mi ero iscritta (ma udite udite: mi rimborsano il ticket :D ), ma ne farò un altro (privato :twisted: , 250 euro per 8 incontri) vicino al paese dei miei. Mi spiace un pò perché così non farò conoscenza con le ostetriche dell'ospedale in cui partorirò...pazienza. :(

Minu, goccioli nel senso che ti esce già il latte?

Ecco pensavo anche io alla depilazione....che si fa lì sotto?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Minu, goccioli nel senso che ti esce già il latte?
Credo che Minu cominci a perdere il colostro :wink:
io avevo cominciato a sgocciolare verso la 30esima settimana :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli, com'è andato l'incontro con la baby sitter? ha le foto della camera con gli animali??

Minu, le tue visite?

Nancy, io comincio ad essere veramente pesante ed ingombrante. Per fortuna che da lunedì sono a casa!
A volte mi chiedo come farò ad arrivare a settembre e con che dimensioni ci arriverò....meglio non pensarci, se no mi viene male!!!

Io non mi sento ancora mamma :oops:
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

iladoc ha scritto:Chiedo venia, ma non riesco a rimettermi in pari :oops:
maledetto lavoro :oops:

Chi me lo fa un riassuntino????

Jndi è partita???
Val aveva la visita???
Chi è la prima a scadere 8) ????

Ma tu invece? ci pensavo giusto ieri... maschio o femmina?
Immagine

Immagine

stelli80 ha scritto:
eli_felix ha scritto: Minu, goccioli nel senso che ti esce già il latte?
Credo che Minu cominci a perdere il colostro :wink:
io avevo cominciato a sgocciolare verso la 30esima settimana :roll:
Si esce colostro. L'ho notato già da un pò vendendo reggiseni e pigiami macchiati e l'altro giorno ho visto proprio la goccia che usciva :shock:
GRIFONDORO ha scritto: Minu, le tue visite?
Ieri ho fatto esami del sangue, tamponi, ecc..
Oggi vado a fare il bilancio di salute dove raccolgono tutti gli esami della gravidanza e mi fanno una visita per vedere "a che punto siamo" 8)

:arrow: Ila, la prima a scadere dovrebbe essere Anto!Io la seguo a ruota!! :mrgreen:
Tu come stai??

:arrow: Nancy, ho le foto della cameretta adesso le carico!

:arrow: Ma Amluci?è un pò che non la leggo..e anche Vigi :roll:

GRIFONDORO ha scritto:Stelli, com'è andato l'incontro con la baby sitter? ha le foto della camera con gli animali??
l'incontro è andato......che non è andato.....nel senso che lei ha il terrore dei gatti....quindi ha rinunciato al lavoro :roll:
Immagine

minusina ha scritto:Grazie Ciccia!! :wink:

Stelli, avete già altre candidate??
Sto cercando di smobilitare il mondo.....ma a quanto pare non è così semplice :roll:
vi terrò aggiornate....
Immagine

eh ma che carina la cameretta marina, minu!!! :D

ma quindi avete fatto dipingere il fondale e il mare e poi ci avete applicato gli sticker?
che bello che avete già la culla in mezzo... :wink:

mia madre si è impuntata perché ci arrivasse solo dopo il parto. questa scaramanzia mi mette più ansia di quanta già non ne abbia di mio :|

vabbé, domani qui facciamo l'ultima ecografia! v'incrociate un pelino per una future mom sempre sempre agitata? :roll: :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

chiaretta ha scritto:
anto!! rilassati, guarda che le ansie iniziano quando esce!! (ma neanche poi tanto, vedrai) :)
grazie cara! :mrgreen:
da domani tu sei a mollo, vero? ti auguro davvero di trascorrere delle giornate intense e gioiose... come sei tu! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine