Io ieri sono andata a fare l'eco (è stata anticipata perchè il gine giovedi e venerdi ha i turni in clinica), ho fatto la Tn e stamattina il prelievo e adesso ho una fifa cane (con il primo figlio nn ho fatto niente di tutto ciò). La tn è negativa e questo mi ha tranquillizzata molto, sono un po preoccupata per il prelievo, visto che avrò i risultati tra più di una settimana.
Cmq mister x sta bene ho finalmente sentito il suo cuoricino, ho visto le sue manine, i suoi piedini e mi è sembrata la cosa più bella del mondo. Avrei voluto vivere quest'emozione anche con il primo figlio ma la depressione nn me l'ha permesso, ero sempre in agitazione.
E' una pasqua rispetto al fratello che scalciava sul fondo del mio utero come un cavallo. Lui/lei è tranquillo ha dato dei bacetti poi si è girato e si è messo a dormire.
Sembra essere una settimana+1 giorno più grande, ma il gine nn mi ha ridatata perchè cmq l'eco che ho fatto a 6+4 è più attendibile a livello di misurazione rispetto a questa che sto più avanti. Se mi dovrà ridatare aspetta la morfologica.