Yes, scusème, non avevo rilevato ci fossero differenze tra versione mobile e versione full di flickr (o meglio, credevo settasse da sè)
En passant in un raptus consumistico misto a sciacallaggine oggi ho preso i sanitari per il bagno dei piccoli
Stasera con Angelica probabilmente decidiamo anche quelli per il nostro bagno, sono in ballottaggio i Flaminia link (i suoi preferiti) e i Catalano Sfera (i miei)... Vedremo
Se avete suggerimenti = evviva
Decoro della cucina: abbiamo al momento abbandonato l'idea della carta da parati e siamo intrigati da una pittura sempre a strisce dello stesso colore (bianco su bianco) alternando diciamo la "consistenza". Chessó, stucco ed effetto velluto alternato (ho sparato i primi due che mi son venuti in mente, siamo ben lungi dal decidere e suppongo che la soluzione la detterà il pavimento che tranne in due bagni sarà resina bianca spatolata con polvere d'argento - il campione era pazzescamente bello)
Così visto che il mobilio sarà parecchio scenografico una cornice bianca - per quanto di carattere- li valorizza senza distrarre o ingombrare troppo.
C'è parecchia varietà nei render ma molti sono lá ance per farmi toccare con mano la slavitudine di certe idee.. Le pareti a strisce bianco cobalto, per esempio, o le panton tutte di colore diverso.. Ho dovuto vederle renderizzate per rendermi conto della diciamo non brillantezza dell'idea
Molte cose sono anche renderizzate per aiutarci in ste settimane di attesa a renderci bene conto degli effettivi ingombri... Tipo dimensioni tavolo, dove mettere il/i flipper, la vasca in camera, eccetera.
La parte del soffitto che vorremmo vedere celeste (stesso celeste della cucina vista da Quiklip dal vivo) vorrebbe essere limitata al "fagiolo" che in zona giorno resterà libera dal cartongesso.
Il tappeto in zona pranzo è fantastico ma costosissimo (più di ottomila euro), resterà un render, perlomeno in questa vita
Ci piace tanto peraltro il pilastro giallo.
Tavolo siamo orientati sempre verso il Saarinen (quello di Alivar peró) da 244, sedie sappiamo solo che saranno plastegón... Dsw, tulip, panton, boh. Probabilmente il prezzo sarà una discriminare fondamentale. Io a dirla tutta farei otto sedie tutte diverse, son pericoloso.
Ci han fatto vedere dei tavoli bellissimi, reflex disegno, al momento opportuno ci penseremo seriamente.
Di punti certi in sto momento come mobilia solo la cucina e il divano. Le altre cose (la libreria tangram, la robox, il fluttua c, le tolomeo ecc) son valutazioni
Grazie a tutti come sempre per i pareri!!!