Beh Bradipa io l'anno scorso ho preso un volo interno pagandolo 150 euro, se diventano 2 raddoppia la cifra (vabbeh il secondo magari costa un po' meno perchè la tratta è più breve). Ora non dico che un Roma-NY viene via a 300 euro, ma ogni tanto vedo offerte a 429 o giù di lì, quindi non tutta questa differenza.
Io poi ti dico la mia, secondo me fare un tour dei force in tre luoghi così distanti degli USA non ha tanto senso, rischiate di spendere davvero tanti soldi per vedere poco e niente, però non è che sia legge eh, magari io intendo il viaggio in un modo, voi in un altro e siete comunque contenti.
Mettiamola così, da non mamma e un po' annamaria io cercherei di accontentare in qualcosa i miei figli, magari portandoli a vedere un negozio che vogliono vedere nella città in cui dobbiamo andare o sacrificando qualcosa per portarli in qualche parco dei divertimenti o aggiungendo una tappa in un posto che vogliono vedere, anche se non è di strada (ma non una deviazione di 7000 miglia!!!), ma finisce lì, già fate una cosa meravigliosa a fargli fare questi viaggi stupendi e costosi, direi che non hanno di che lamentarsi anche se salta la Florida o il giro a Beverly Hills... però parlo così perchè non ho figli e bla bla bla, lo so.
Poi i figlioli hanno tutta la vita davanti, gli USA sono sempre lì. Ok che ora viaggiano volentieri con voi, ma quanti anni hanno? Tra breve vorranno andare con gli amici, con i fidanzatini... e voi avrete campo libero
NY se avete 3 settimane secondo me è fattibile, sacrifichi qualcosa all'ovest ma magari non ti pesa perchè i parchi vi interessano poco (anche se sono una roba stratosferica), la Florida a mio avviso è veramente troppo, se poi avete un mese intero allora forse ci sta, ma altrimenti è uno sbattimento inutile.
Bradipa c'è un anno, vedrai che un compromesso si trova, però ecco andare all'ovest e non vedere queste meraviglie per andare a Disneyland o nel negozio XYZ è un delitto, e io farò di tutto per non farvelo compiere, parola di rompiballe
I tuoi figli alla fin fine non potranno che apprezzare, questa è roba che rimane nel cuore, anche se hai 15 anni e sei in tempesta ormonale...