betty_boop ha scritto:Ah urka, seccare i parchi è tutt'altro discorso... non capirò mai come si possa eliminarli ma capisco che non a tutti interessino (beh io per prima pensavo di non essere assolutamente tipo da parchi ma da città e invece cacchio mi sono dovuta stra-ricredere... e ti assicuro che qui non sono tipa da natura, passeggiata nei boschi ecc, io asfalterei tutti i giardini, fai tu...), però ti dico che una buona parte degli USA è lì, nei paesini che attraversi per andare in questi posti, oltre che nelle città... cioè non è che non te li vivi, anzi, quelle strade stupende che fai in macchina in mezzo quasi al niente per me valgono 3 volte una Los Angeles dispersiva e poco attraente (e conta che io sono una di quelli a cui L.A. non ha fatto c@g@re eh, se senti i pareri in giro quasi tutti dicono che è orrenda, io non l'ho trovata orrenda, ma la sacrificherei comunque per una giornata al Grand Canyon).
Però la smetto perchè divento urticante, lo capisco, dai tutto dipende da quanto tempo avete a disposizione, magari qualche parco di quelli imperdibili riesco comunque a infilarvelo, io però posso aiutarti più che altro per la zona ovest e NY, mentre per la florida mi sa che sono più ferrati ely_felix, menchy e aleale.
Quando sei pronta dimmi e io mi metto all'opera!
Poi per le pratiche per la mia adozione fammi sapere, voglio essere tua figlia pure iooooo!!!!!!
eh betty, ma io sono una mamma pesante assai, non so se ti conviene

do' molto (non solo in termini di viaggi), ma pretendo anche molto... le mie amiche mi chiamavano Mamma Rottenmeier!!!!
ecco, potremmo vedere se si trova un compromesso, se riusciamo a buttarci dentro un Parco (Grand Canyon??) facciamo contento il marito di certo, che anche lui qualche diritto ce l'ha, alla fine...ghgh
metto su un po' di idee, sento la famigli che dovrebbe venire con noi (essì, ciò pure quella) e proviamo a buttar giù qualcosa
tanto per far due conti, secondo te quanto può costare una robetta di queste (pauuuuuraaaaaaaaaa)???