Re: Mamme e papà 2012

nancy, ancora nausea no!!!!

io qui ho avuto una giornata travagliata... in realtà è da domenica notte che non va bene, ma da buona oca giuliva davo la colpa alle lasagne di mamma... stanotte invece è stato inequivocabile: contrazioni, pancia durissima e dolori... stamattina in ospedale mi hanno detto che va tutto bene, ma mi hanno dato lo spasmex fino a lunedì e riposo... stamattina ero agitatissima, le lacrime pronte lì lì - ma sono stata brava, anche con mamma che si sarebbe agitata anche lei ancora di più... quindi ventilatore e fine settimana sul divano, e amen...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigi!!!! non ricordo a che settimana sei(metti stò ticker 8) ) capisco la lacrima facile.....e diamo pure la colpa al caldo che ci stressa parecchio! brava stai a letto, riposa servita e riverita!

Eli, nancy, che dire.....questi stomaci non hanno mai pace! con questo caldo non ho mai voglia di mangiare nulla, voi?!

poi che volevo dirvi...boh, son stanca e rintronata....(vabbè, quello sempre stata :mrgreen: ) stasera ho pure un corso di aggiornamento in pubblica assistenza...mi fanno guardare e basta vista la panza :mrgreen:

notavo...il caldo ci sta spompando tutte, e vengono fuori diversi malesseri.... forza ragazze!!!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:vigi!!!! non ricordo a che settimana sei(metti stò ticker 8) ) capisco la lacrima facile.....e diamo pure la colpa al caldo che ci stressa parecchio! brava stai a letto, riposa servita e riverita!
!!!
quoto sul tikers...e suuuuuuuuuuuuuu mettilo!!! :D :D :D
ora riposati e usa lo spasmex che ti sentirai meglio...s epoi non dovessero passare o dovessero ripresentarsi..chiedi il magnesio....a me ha aiutato
Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:habemus pisellotto number two 8) :mrgreen:

io ve l'avevo detto che mi sento una sfornapiselli 8)
Olè! :D

Vigi, ho letto ora, stai tranquilla a riposo, vedrai che passano! :wink: Un saluto a tutte, mi sono persa un po' di pagine, se ci sono novità da aggiungere mandatemi pm che non riesco più a seguire tutto il topic! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

iladoc ha scritto:habemus pisellotto number two 8) :mrgreen:

io ve l'avevo detto che mi sento una sfornapiselli 8)

EVVAI.............
fortuna che sentivi proprio forte che era femmina :mrgreen: :mrgreen:

Vigi stai a riposo è l'unica cosa efficace per fermare le contrazioni e se nn dovessero passare magnesio o vasosuprina
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Evvai ila :D , un altro pisellomunito - sia del forum che in famiglia!!
Praticamente con le femminuccie ci siamo solo io, elis e vigi! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Vigi sono certa che con un pò di riposo e lo spasmex andrà subito meglio. Stai serena mi raccomando!

Eli quindi pure tu? certo che noi non ci siamo proprio risparmiate con nausee e vomito :evil:

Erin col caldo è normale avere meno appetito. Io un pò di fame ce l'ho comunque, ma non mi va di mangiare pasta calda. Preferisco piatti freddi, insalatone, e poi mangio tanta tanta frutta (devo anche limitarmi, perchè sarei capace di mandare giù chili di pesche e ciliegie per es).

Ila complimenti per il maschietto!! bello un fratellino per Giulio :wink: :D
Immagine

ErinC ha scritto:con il caldo mangerei solo latte freddo e cereali, o mozzarella e prosciutto(ora solo cotto).
Ma anche il minestrone lasciato freddare non è male.

Nancy, come stai ora di stomaco?
Adesso bene. Solo stamattina ho avuto fastidio, poi passato. Pranzo e cena tranquilla, speriamo sia stato un caso e basta :wink:

Anch'io mozzarella e prosciutto o pomodoro. Poi melanzane e zucchine grigliate fredde, insalata di riso, tabulè. Mi pare di mangiare sempre le stesse cose :roll:
Immagine