Re: Mamme e papà 2012
#6077Adamo?!arianh ha scritto:Evviva per il pisellomunito bis di ila!!!! quindi niente eva ma???

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6078ohhhh vigi che bello il tikers
cmq anche a me sono venute le prime contrazioni a 20 settimane, con il semel ho tirato avanti fino alla fine senza problemi...
evviva il secondopisellomunito di ila....

cmq anche a me sono venute le prime contrazioni a 20 settimane, con il semel ho tirato avanti fino alla fine senza problemi...
evviva il secondopisellomunito di ila....
#6079Mi hai tolto le parole di boccaSil70 ha scritto:Adamo?!

Vigi, mi dispiace per le contrazioni, stai tranquilla e a riposo

#6080vigi, che carino 'sto ticker!
tranquilla per le contrazioni, se poi il ginecologo ti ha dato lo spasmex vuol dire che sono molto blande e in ogni caso il rimedio strong c'è ed è efficacissimo, quindi no problem!
spaciati e fatti coccolare e buona mangiata di anguria!
ila, avrei scommesso sulla femminuccia.
beh, avrei perso.
mille congratulazioni!
io sono qui vestita, truccata e con i bagagli pronti in attesa che il grande capo mi passi a prendere... è arrivato il momento di scendere dai miei per la tranquillità di tutti, meno la mia che ho un gran magone e una sensazione non molto allegra a lasciare di nuovo casa con tanto anticipo, poi.
ma vabbé, è così che deve andare.
oggi ultima ecografia, spero che sia anche confermata la data del cesareo. se non riesco a passare in serata vi aggiorno domani!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per nancy e flavio, eco anche per loro oggi!
vi faccio ciao ciao con il mio piede destro. ormai tra lui e uno zampone siamo lì, eh...

tranquilla per le contrazioni, se poi il ginecologo ti ha dato lo spasmex vuol dire che sono molto blande e in ogni caso il rimedio strong c'è ed è efficacissimo, quindi no problem!

ila, avrei scommesso sulla femminuccia.

io sono qui vestita, truccata e con i bagagli pronti in attesa che il grande capo mi passi a prendere... è arrivato il momento di scendere dai miei per la tranquillità di tutti, meno la mia che ho un gran magone e una sensazione non molto allegra a lasciare di nuovo casa con tanto anticipo, poi.

ma vabbé, è così che deve andare.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per nancy e flavio, eco anche per loro oggi!
vi faccio ciao ciao con il mio piede destro. ormai tra lui e uno zampone siamo lì, eh...

#6081tanti xxxxxxxxxxxxx per nancy e flavio!
donne,a parte le prossime anto e minu,le altre a settembre a che punto sono con la borsa per l'ospedale? io a. zero completo! tipo da prendere sempre la prima tutina, o tutte le cose per me.mia mamma è sconvolta dice che sono indietro! a me non sembra, me la porterò al mare +che altro per scaramanzia,quindi una mezza preparata devo dargliela,ma mi sembra tanto presto!
donne,a parte le prossime anto e minu,le altre a settembre a che punto sono con la borsa per l'ospedale? io a. zero completo! tipo da prendere sempre la prima tutina, o tutte le cose per me.mia mamma è sconvolta dice che sono indietro! a me non sembra, me la porterò al mare +che altro per scaramanzia,quindi una mezza preparata devo dargliela,ma mi sembra tanto presto!

#6082in bocca al lupo anto ...per tutto
aspetto notizie del piccolo Flavio

aspetto notizie del piccolo Flavio

#6083Minu, mi piace molto la cameretta!! Nancy, aspettiamo la tua!!
Ila, bello un altro pisello!! Al corso preparto dove vado io, sono tutte bimbe! su 11, solo in 3 abbiamo i piselli!!
Vigi, riposo e serenità..e tutto si sistema!
Anto, facci sapere la data! forza!!
Nancy, XXX per la visita!!
Io, mi vergongo a dirlo, mangio come prima! Ogni tanto ho bruciore e acidità di stomaco, ma non mi faccio mancare niente
tra poco seconda lezione del corso preparto, almeno là mi riposo! A casa mi stanco più che al lavoro!!
Ho iniziato le lavatrici per Cip&Ciop: quanto mi fanno già lavorare questi due???
Ila, bello un altro pisello!! Al corso preparto dove vado io, sono tutte bimbe! su 11, solo in 3 abbiamo i piselli!!
Vigi, riposo e serenità..e tutto si sistema!
Anto, facci sapere la data! forza!!
Nancy, XXX per la visita!!
Io, mi vergongo a dirlo, mangio come prima! Ogni tanto ho bruciore e acidità di stomaco, ma non mi faccio mancare niente

tra poco seconda lezione del corso preparto, almeno là mi riposo! A casa mi stanco più che al lavoro!!
Ho iniziato le lavatrici per Cip&Ciop: quanto mi fanno già lavorare questi due???
#6084Ragazze, scusate ma quando si fanno le analisi per l'HIV (mai fatte
) e l'epatite C da portare al momento del parto (perlomeno...al primo incontro del corso preparto ci avevano detto così)? Devo farmi preparare tutte le ricette dal ginecologo perché se poi vado dai miei non vorrei avere sorprese...

#6085eli_felix ha scritto:Ragazze, scusate ma quando si fanno le analisi per l'HIV (mai fatte) e l'epatite C da portare al momento del parto (perlomeno...al primo incontro del corso preparto ci avevano detto così)? Devo farmi preparare tutte le ricette dal ginecologo perché se poi vado dai miei non vorrei avere sorprese...
eli a me il gine le ha prescritte ad inizio gravidanza però so che alcuni le fanno fare alla fine insieme alle ultime analisi che farai perchè se nn erro hanno validità (soprattutto l'hiv) 6 mesi
#6086A me le hanno fatte rifare con il tampone, poche settimane prima del parto.MARYANGY ha scritto:eli_felix ha scritto:Ragazze, scusate ma quando si fanno le analisi per l'HIV (mai fatte) e l'epatite C da portare al momento del parto (perlomeno...al primo incontro del corso preparto ci avevano detto così)? Devo farmi preparare tutte le ricette dal ginecologo perché se poi vado dai miei non vorrei avere sorprese...
eli a me il gine le ha prescritte ad inizio gravidanza però so che alcuni le fanno fare alla fine insieme alle ultime analisi che farai perchè se nn erro hanno validità (soprattutto l'hiv) 6 mesi
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#6087Ho controllato la cartellina degli esami ed in effetti l'HCV l'ho fatto e sono negativa. L'HIV non l'ho fatto. Ho chiamato il gine e mi ha detto che lui lo fa fare solo a chi è a rischio. OK, non credo sia il mio caso, ma lui come fa a sapere chi è a rischio??? Bah...
#6088eli_felix ha scritto:Ho controllato la cartellina degli esami ed in effetti l'HCV l'ho fatto e sono negativa. L'HIV non l'ho fatto. Ho chiamato il gine e mi ha detto che lui lo fa fare solo a chi è a rischio. OK, non credo sia il mio caso, ma lui come fa a sapere chi è a rischio??? Bah...
strana sta cosa dell'HIV...anche perchè in ospedale lo chiedono generalmente!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6089certo che i medici ne dicono di "censured".ate eh 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6090notizie di nancy?!