Insomma, la mia domanda è questa: Cosa ne pensate della neonata di casa Kartell e, soprattutto, nelle vostre case dove la posizionereste?
Prima di rispondere leggete le caratteristiche tecniche.. "il tasto a sfioro" potrebbe illuminarvi!

Kartell è un’azienda che ha ormai consolidato il proprio nome su un sapiente uso del materiale, che vieni riprodotto sulla Taj con una versione satinata, in finitura dunque innovativa e dalle forme raffinate.
Inoltre nasce dal genio creativo di Ferruccio Laviani, uno dei designer più noti e affermati degli ultimi anni, cosa che la rende non solo elemento di design, ma anche oggetto di valore artistico!
Proprio per queste caratteristiche si tratta di un oggetto che può essere preda non solo di appassionati di design sempre in cerca della novità, ma si presta perfettamente anche all’idea di essere regalata!
La forma semplice e raffinata infatti fa sì che possa adattarsi a tutti i gusti e a tutte le età. Certo, c’è la possibilità che il fortunato ricevente possa rimanere inizialmente interdetto sull’effettiva funzione di questo artistico complemento.. ma non disperate! Una volta mostrato il favoloso mondo del “tasto a sfioro”, il successo è assicurato!
Quindi, perché tenersi questa meraviglia tutta per sé?












