in che senso?????aleale ha scritto:.......
Simo di cosa hai bisogno?
io intendevo dire che non sei un uomo, ma un ragazzo (visto che io sil e dammi siamo un po' più grandicelle
Moderatore: Steve1973
in che senso?????aleale ha scritto:.......
Simo di cosa hai bisogno?
mannaggia....simo19691 ha scritto:pure ioSil70 ha scritto:
non sei il tromb@tore che credevo?!??!![]()
![]()
Bradi..visto che tutti di la dobbiamo passare, tromb@re da morire o morire per tromb@re non mi pare malvagia come cosa!![]()
![]()
Difra..io ho la cappa d'arredo!![]()
non mi mettere in ignore!
idemdifra64 ha scritto:oh mamma... io ti immaginavo con un fornelletto da campodammispazio ha scritto:Difra anche io ho una confessione da farti
ho questa
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290 ... ya-120.jpg
attenuanti e' a filo muro e non ci sono pensili![]()
a proposito, l'architetta mi fa ... e' italiana AIR 1 .. (pronuncia aria 1 )
ci ho messo dieci minuti buoni a capire che era Airone![]()
è una cappa quasi professionale

non fare il modestoaleale ha scritto:ecco ho già perso in partenza, io ho l'accappatoio di microfibra con lo sponsor della ditta dove lavora mia suocera e le crocs...non sono un bello spettacolo da vedere in accapptoiodammispazio ha scritto:facciamoci sponsorizzare invece
guarda caso Steve ha giusto l accappatoio di Alviero ne parlava giorni fa
aleale ha scritto:ecco ho già perso in partenza, io ho l'accappatoio di microfibra con lo sponsor della ditta dove lavora mia suocera e le crocs...non sono un bello spettacolo da vedere in accapptoiodammispazio ha scritto:facciamoci sponsorizzare invece
voleva essere una battuta!!!simo19691 ha scritto:in che senso?????aleale ha scritto:.......
Simo di cosa hai bisogno?![]()
io intendevo dire che non sei un uomo, ma un ragazzo (visto che io sil e dammi siamo un po' più grandicelle)
appunto...bradipa66 ha scritto:aleale ha scritto:ecco ho già perso in partenza, io ho l'accappatoio di microfibra con lo sponsor della ditta dove lavora mia suocera e le crocs...non sono un bello spettacolo da vedere in accapptoiodammispazio ha scritto:facciamoci sponsorizzare invece
io sarò villana, ma nun te se po' immaginà!!!!!!!!!!!!
difra64 ha scritto:la persona, forse, che ho più toppato di immaginare tra scrittura e aspetto fisico è stefania
premetto che, al mio primo passaggio su a.it, gli utenti storici del forum mi mettevano un po' a disagio e anche il fatto fossero tanti non mi ha permesso di "focalizzarli" bene da un punto di vista caratteriale (per quanto su un forum si possa capire)
ma di stefania avevo un'immagine un po' "opaca"
non avevo colto la sua ironia sottile e la sua capacità di dire in maniera diretta ma mai "maleducata" o "rancorosa" le cose
la immaginavo un po' "grigia" ecco...
invece poi - nell'altro forum - stefania ebbi la tua foto e... una specie di illuminazione
dopo averti vista ho letto con più attenzione i tuoi scritti e colto l'intelligenza anche della svagatezza![]()
e quello che prima leggevo come una cosa piatta la leggo ora con la giusta (credo, anzi ne sono certa) ironia e intelligenza che hai e che ben più si adatta alla persona (esteriormente parlando) che sei
si però tu sei peggio di mestefania_b ha scritto:erano le foto del matrimonio? quelle sono miracolose
![]()
![]()
ammetto però che non ho capito niente di quello che hai scritto
eh... una bella lotta credimialeale ha scritto:si però tu sei peggio di mestefania_b ha scritto:erano le foto del matrimonio? quelle sono miracolose
![]()
![]()
ammetto però che non ho capito niente di quello che hai scritto