uguale!aleale ha scritto:oltre_mente ha scritto:
e il colore dopo il mare più o meno è questo!
io Alebi non me la immaginavo!
Moderatore: Steve1973
uguale!aleale ha scritto:oltre_mente ha scritto:
e il colore dopo il mare più o meno è questo!

stefania_b ha scritto:ooook sembro vecchia da come scrivo e invece guardandomi in faccia si capisce che sono solo svampita (allora mi sa che era una foto in cui avevo scarpe spaiate![]()
)
difra64 ha scritto:stefania_b ha scritto:ooook sembro vecchia da come scrivo e invece guardandomi in faccia si capisce che sono solo svampita (allora mi sa che era una foto in cui avevo scarpe spaiate![]()
)
![]()
![]()

stefania_b ha scritto:ooook sembro vecchia da come scrivo e invece guardandomi in faccia si capisce che sono solo svampita (allora mi sa che era una foto in cui avevo scarpe spaiate![]()
)
infatti aleale l'aveva soprannominata Nonna AbelardaAleBi ha scritto:Ecco invece Samantha me la immaginavo una seria e precisina, ma in realtà quando l'ho conosciuta io era un periodo in cui scriveva poco sul forum e forse il ruolo che aveva cone noderatrice di una sezione mi aveva tratta in inganno. Dal vivo mi è piaciuta davvero tanto tanto!!
Esatto, avevo avuto anche io la stessa impressione e avevo argomentato il perchèsimo19691 ha scritto:infatti aleale l'aveva soprannominata Nonna AbelardaAleBi ha scritto:Ecco invece Samantha me la immaginavo una seria e precisina, ma in realtà quando l'ho conosciuta io era un periodo in cui scriveva poco sul forum e forse il ruolo che aveva cone noderatrice di una sezione mi aveva tratta in inganno. Dal vivo mi è piaciuta davvero tanto tanto!!
ho avuto un flash!aleale ha scritto:Esatto, avevo avuto anche io la stessa impressione e avevo argomentato il perchèsimo19691 ha scritto:infatti aleale l'aveva soprannominata Nonna AbelardaAleBi ha scritto:Ecco invece Samantha me la immaginavo una seria e precisina, ma in realtà quando l'ho conosciuta io era un periodo in cui scriveva poco sul forum e forse il ruolo che aveva cone noderatrice di una sezione mi aveva tratta in inganno. Dal vivo mi è piaciuta davvero tanto tanto!!

Sil70 ha scritto: ho avuto un flash!![]()
![]()
solo non ricordo il perchè!
sidammispazio ha scritto:io anche impegnandomi non riesco ad immaginare nessuno oltre a quello che appare qui sopra
e' grave?