Re: FIGLI ADOLESCENTI

ma io mi riferivo a questo tipo di tatuaggio :mrgreen:
e poi - sempre addebitabile alla vecchiaia - son molto sessista sulla faccenda, lo confesso: una tatuaggio carino e discreto su una ragazza lo tollero, su un uomo molto meno, non ci posso far nulla

io ho tre fori al lobo,e trenta anni fa a mia madre venne un coccolone, ma alle bambine nun se po' guardà
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:L. è tornato dal mare con l'orecchino.....

:shock: :shock: :shock:

ma va ancora di moda??

va di modissima, ahimè
ancor meglio se con megazircone.... :cry: :oops: :oops:

confesso che sarei disposta a tollerare un anellino, forse anche il capello lungo... ma l'orecchino con lo zircone mi sta sulle balls
se dovesse accadermi sarà dura da mandar giù
Simona

allora....
L. è una vita che chiede il permesso e noi sempre negato...
lo voleva per regalo della comunione, poi della cresima, per l'esame delle medie ecc.
sempre detto di no perchè.....non ci piace :oops:

lui ha sempre detto che prima o poi lo avrebbe fatto e così è stato......
poi non voleva dirmelo, tra lui e il fratello hanno iniziato a fare gli scemi e io non mi ero accorta di niente (ovviamente l'aveva tolto)....
poi quando è arrivato il padre sono stata io a dirglielo (lui si aspettava reazioni più dure)...in fondo in fondo non ci vedo nulla di male, per ora gli abbiamo detto che a casa e scuola non lo deve portare, abbiamo cercato di fare un po' i duri, ma senza riuscirci :roll:
Simona

Appunto l'orecchino si mette e si toglie, che vuoi che sia :wink:
a me i tatuaggi piacciono poco ma limitati non li trovo ineleganti...
invece tutti tatuati mi sembrano avanzi di galera, c'e' poco da fa' :oops:
poi ovviamente dissuaderei un'adolescente a tatuarsi per la questione dell'incancellabilita'....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Appunto l'orecchino si mette e si toglie, che vuoi che sia :wink:
poi ovviamente dissuaderei un'adolescente a tatuarsi per la questione dell'incancellabilita'....
ammetto di essere un po' all'antica e di avere qualche pregiudizio :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Appunto l'orecchino si mette e si toglie, che vuoi che sia :wink:
ammetto di essere un po' all'antica e di avere qualche pregiudizio :oops:

magari non sei abbastanza antica :lol: :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Piercing al naso ? Più che altro .... pauuura!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

All'ombelico io avrei paura uguale, ma sono io fifona, quindi non conta come parere :lol:
Esteticamente se la ragazza è magra mi piacerebbe pure.
Forse un tatuaggio è più comodo da gestire? Non so, io ho paura anche di quelli e quindi ammiro chi li ha.

EDIT: tatuaggio per una ragazza non intendo quello della foto, eh!
Quello solo gli uomini e neanche tutti sono in grado di portarlo con ..... disinvoltura, diciamo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Secondo me orecchini e piercing sul corpo non sono un gran problema, quando non piacciono più si levano e resta un segnetto che nessuno noterà mai. Altro discorso per i dilatatori e alcuni piercing in viso, che lasceranno cmq un segno che si noterà. Io sono contraria (su di me e sui ragazzini) ai tatuaggi perchè sono per sempre, e anche un soggetto che ora mi piace/mi dice qualcosa, in un futuro potrebbe invece non avere più senso, senza contare il gusto estetico che cambia rapidamente.

Detto questo, se non mi fosse che non avevo/ho la schiena abbastanza bella, qualche anno fa volevo questi, e l'idea mi piace ancora :mrgreen: :
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Immagine