Re: Mamme e papà 2012

dammispazio ha scritto:certo che i medici ne dicono di "censured".ate eh :roll:
oh, sapete che continuo a pensarci :twisted:
non che abbia particolari motivi da temere, però mi sta sulle balls che non me l'abbia prescritto quando è invece previsto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo che i medici ne dicono di "censured".ate eh :roll:
oh, sapete che continuo a pensarci :twisted:
non che abbia particolari motivi da temere, però mi sta sulle balls che non me l'abbia prescritto quando è invece previsto!
e ti credo!
se hai già scelto l'ospedale, chiedi se è un esame che loro richiedono!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ok, un respiro profondo e... inspira, espira...

mi hanno anticipato la data al 19 :D
quindi martedi prossimo primo tracciato con esami del sangue e preanestesiologici in clinica... lunedi l'altro, secondo tracciato... e mercoledi 18 ricovero serale in clinica....

dire che sto ca.ca.ta sotto è poco anche perchè ho ancora 14 giorni davanti a me per farmi arrivare la M. fino al collo!!! :shock: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

grazie fanciulle! cerchero di fare la brava fino ad allora, sono a casa dei miei con l'ipad di mia sorella quindi perdonate errori di battitura e non mi schiaffate in io speriamo che me la cavo :mrgreen:

ma nensina bella?

vi confesso che ci sarebbe piaciuto un leoncino come il paparozzo :oops: ma l'idea di pilotare in senso cosi "estremo" la nascita mi metteva molto a disagio, mi sembrava un capriccio e un azzardo....

sarà un cancerino come il nonno :? ma sarà molto diverso, oh sì che sarà diverso, altrochè!!! 8) :twisted: :lol:
Ultima modifica di antopattin il 05/07/12 23:47, modificato 1 volta in totale.

Immagine

antopattin ha scritto:grazie fanciulle! cerchero di fare la brava fino ad allora, sono a casa dei miei con l'ipad di mia sorella quindi perdonate errori di battitura e non mi schiaffate in io speriamo che me la cavo :mrgreen:

ma nensina bella?

vi confesso che ci sarebbe piaciuto un leoncino come il paparozzo :oops: ma forse l'idea di pilotare in senso cosi "estremo" la nascita mi metteva molto a disagio, mi sembrava un capriccio e un azzardo....

sarà un cancerino come il nonno ma sarà molto diverso, oh sì che sarà diverso, altrochè!!! 8) :twisted: :lol:
Anto no...anche il segno uguale?! :shock:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Anto, bello il 19! È il giorno del mio compleanno!! :lol:

..ok, il momento è davvero vicino ormai. Respiro profondo e..vai tranquilla!! Te lo dico col cuore, cerca più che puoi di vivere con serenità questi ultimi giorni con la pancia. Saranno meravigliosi. Concentrati sui suoi movimenti, vivi tutte le emozioni..
È nella natura delle cose. "Ce l'hanno fatta tutte, ce la farò anch'io" mi dicevo.. E così è stato. Anzi, forse è stato ancora più facile di come me lo aspettassi.
E poi, nei giorni in cui ero ricoverata, ho maturato una convinzione.. Bimbi sereni nascono da mamme serene!!! :-)

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

grazie chloe, cercherò di tenere a mente tutti i vostri consigli e di ricordarmene quando sarà arrivato il momento, soprattutto! :D
stavo buttando giù una lista delle cose che mi rimane da fare e alterno in rapida sucessione momenti in cui mi sembra di avere troppo poco tempo ad altri in cui mi sembra di averne semplicemente troppo!

ma nancy? :roll:

Immagine

vigi, buongiorno! come vanno le cose lì sotto? :D

Immagine

mi sto preoccupando per nancy...non è ancora passata!? :roll: :|

anto io non ho avuto modo di vivere questa meravigliosa esperienza ma posso solo consigliarti rimanere serena e calma il più possibile... :P :wink:

il 19 è vicinissimo :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:arrow: WOW Anto!!!il momento clou è ancora più vicino, che emozione!!
Cerca di stare tranquilla (facile eh?! :mrgreen: )

:arrow: Vigi, come va??

:arrow: Ciao Grifo, come stanno Cip & Ciop??

:arrow: Ila, evvai con il bis di pisellotti!!

Io ieri ho fatto l'ultima trasferta per lavoro, pensavo di essere più stanca e invece ho retto abbastanza bene. ora però vorrei davvero riposarmi un pò...