Bradipa allora tu nun me ascoltiiiii
Disneyland c'è pure a L.A., non so se è grande come quello di Orlando, che forse è il primo e originale, ma credo che possa andar bene, fallo vedere ai figli e senti che ne pensano.
http://disneyland.disney.go.com/
E poi ci sono le six flags (che forse hanno attrazioni + adatte alla loro età, mi pare siano grandicelli no?)
http://www.sixflags.com/magicMountain/index.aspx
E gli Universal Studios:
http://www.universalstudioshollywood.com/
Las Vegas te l'ho messa perchè bisogna passarci per forza, è un posto assurdo, vale la pena di vederlo anche se magari lo odierete, e poi se salti Sawgrass Mills almeno ti rifai negli outlet di Las Vegas... comunque potete farci anche solo una notte e via (io ho fatto toccata e fuga lo scorso anno, ma poi ci sono tornata quest'estate).
Secondo me, a maggior ragione se vuoi infilare anche Boston (no dico e perchè il Canada e il Messico no, sono vicini in fondo

dai scherzo, però troppa carne al fuoco, troppa) la Florida devi lasciarla perdere, se poi come dice Menchy il clima ad agosto è mostruoso...
Io di parchi te ne ho messi diversi eh, non solo uno, Monument, Grand Canyon, Page (dove ci sono Antelope e Horseshoe Bend, ma anche The Wave, anche se per quest'ultimo è un discorso a parte e bisogna avere molta voglia di camminare e di sudare), Bryce, sono tutti parchi. Ma parchi rocciosi e desertici, non parchi del genere che intendiamo noi... secondo me non te ne pentieresti anche a vederli tutti, però qualcosa si può togliere e guadagnare altro tempo, ma davvero secondo me è troppa carne al fuoco, io la florida la toglierei.