volevo scriverlo io......ma mi sono trattenutabubu ha scritto:norealexa ha scritto: ah sì? perchè fighetta e rompib@lls no?![]()
se poi vuoi sgravarti del peso di una delle tue borse io sto qui
Moderatore: Steve1973
volevo scriverlo io......ma mi sono trattenutabubu ha scritto:norealexa ha scritto: ah sì? perchè fighetta e rompib@lls no?![]()
ecco, dovrei aggiornare la foto sull'album!realexa ha scritto:io ila l'ho vista l'altro giorno nell'album e non me la immaginavo com'è.
Pensavo fosse una stangona un po' manageriale dal piglio deciso. Invece è una bimba
Ale ma eri tu che raccontavi una volta che tua suocera pensava fossi gay???aleale ha scritto:ma che ne so.....![]()
gay e con la panzetta, insomma ne esco distrutto.....
![]()
![]()
vi autorizzo a definirmiabigaille ha scritto:Ila, e vediamoci! Ho anche il tuo cell se non sbaglioiladoc ha scritto:Abi vorrei tanto conoscerla di persona, non so inquadrarla!
![]()
Io Ila la immagino moretta, non molto alta, viso dolce.
non sono una figh@tta!!stelli80 ha scritto:volevo scriverlo io......ma mi sono trattenutabubu ha scritto:norealexa ha scritto: ah sì? perchè fighetta e rompib@lls no?![]()
![]()
![]()
se poi vuoi sgravarti del peso di una delle tue borse io sto qui
no non era cyberrealexa ha scritto:cyberjack?Lanternarossa ha scritto:ho letto tutte le 16 pagine e ora non riesco a smettere di ridere![]()
![]()
![]()
clio...anch'io pensavo fossi più magra![]()
stelli80 me la immaginavo con i capelli lisssssssssi
a proposito di vecchi utenti....
ma una volta c'era un tizio con la casa tutta arancio![]()
con una satnza tutta addobbata a palestra...ma chi era??
appunto! due bimbeiladoc ha scritto:ecco, dovrei aggiornare la foto sull'album!realexa ha scritto:io ila l'ho vista l'altro giorno nell'album e non me la immaginavo com'è.
Pensavo fosse una stangona un po' manageriale dal piglio deciso. Invece è una bimba
quant'ero caruciia in quella foto...bei tempi...
Grazie per la bimba ma siamo quasi coetanee

ma non era cyber che aveva la casa arancione con la chaiselongue, il tappeto di mucca? io ricordo anche una palestra. ?sto tipo biondo pugliese non me lo ricordoLanternarossa ha scritto:no non era cyberrealexa ha scritto:cyberjack?Lanternarossa ha scritto:ho letto tutte le 16 pagine e ora non riesco a smettere di ridere![]()
![]()
![]()
clio...anch'io pensavo fossi più magra![]()
stelli80 me la immaginavo con i capelli lisssssssssi
a proposito di vecchi utenti....
ma una volta c'era un tizio con la casa tutta arancio![]()
con una satnza tutta addobbata a palestra...ma chi era??
era un tizio biondo palestrato mi pare fosse pugliese..ma non ne sono certa...

Lanternarossa ha scritto: stelli80 me la immaginavo con i capelli lisssssssssi
a me piaceva molto come utente...molto intrigante, ma non mi ricordo il nickrealexa ha scritto:cmq l'mp con il nome del veneziano al peperoncino non mi è ancora arrivato
io invece li vorrei un po' mossi, quantomeno gonfi e invece me li ritrovo talmente tanto liiiiiiiiiiisci che se anche me li asciugo a testa in giù la gente mi chiede se ho fatto la piastrastelli80 ha scritto:Lanternarossa ha scritto: stelli80 me la immaginavo con i capelli lisssssssssi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....sono 32 anni che cerco di averli così![]()
oltretutto adesso sono quella mezza misura di mierd@ che non sopporto....infatti li tengo sempre legati![]()
sarebbe il mio sogno averli lisci
Ma era Laestad?bubu ha scritto:a me piaceva molto come utente...molto intrigante, ma non mi ricordo il nickrealexa ha scritto:cmq l'mp con il nome del veneziano al peperoncino non mi è ancora arrivato
ah ahPapera ha scritto:Ma era Laestad?