dammispazio ha scritto:io oggi ho i boccoli![]()
ila...vagamente qualcosa ricordo si
era x fissare x una pizza alla quale non sono mai arrivata?
spetta, ero preoccupata per qualcuno giusto?

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:io oggi ho i boccoli![]()
ila...vagamente qualcosa ricordo si
era x fissare x una pizza alla quale non sono mai arrivata?
spetta, ero preoccupata per qualcuno giusto?

dammispazio ha scritto:ahahahah
c'hai lavorato eh
cmq magari...

l hai riconosciuta dallo zoccolo bestiale e le unghie blue?stelli80 ha scritto:Ti ho vista Sil![]()
stelli80 ha scritto:Ti ho vista Sil![]()

mandami un mp con qualche altro indizio. Io non mi ricordo niente di questo quibubu ha scritto:a me piaceva molto come utente...molto intrigante, ma non mi ricordo il nickrealexa ha scritto:cmq l'mp con il nome del veneziano al peperoncino non mi è ancora arrivato

ahahahahaahahahahaahahaahhahahaSil70 ha scritto:stelli80 ha scritto:Ti ho vista Sil![]()
ma l'acido per i boccoli...l'hai bevuto?dammispazio ha scritto:l hai riconosciuta dallo zoccolo bestiale e le unghie blue?stelli80 ha scritto:Ti ho vista Sil![]()

sono sempre in tempodifra64 ha scritto:
ecco abigaille l'immaginavo completamente diversa da come scrive
molto alternativa, con piercing, capelli fluo cose del genere...
pure io no tatooabigaille ha scritto:sono sempre in tempodifra64 ha scritto:
molto alternativa, con piercing, capelli fluo cose del genere...![]()
giusto l'altro giorno in spiaggia notavo che sono rimasta una delle poche a non avere tatuaggi!
tutto nature darling, tutto natureSil70 ha scritto:ma l'acido per i boccoli...l'hai bevuto?dammispazio ha scritto:l hai riconosciuta dallo zoccolo bestiale e le unghie blue?stelli80 ha scritto:Ti ho vista Sil![]()
mai sentito! forse prima del mio arrivodifra64 ha scritto:vabbè era stropagio che poi si era riscritto come capitan nemo
molto alternativa, con piercing, capelli fluo cose del genere...