ila!!! un' altro maschio... che bello!!!! sono curiosa del nome visto che avevate pensato alla femmina....
auguri a tutte le future mamme, quelle piu' vicine, e quella a cui manca un po'!!! e godetevi tutto perche' e' semplicemente meraviglioso!!!
Re: Mamme e papà 2012
#6107minusina ha scritto:WOW Anto!!!il momento clou è ancora più vicino, che emozione!!
Cerca di stare tranquilla (facile eh?!)
Vigi, come va??
Ciao Grifo, come stanno Cip & Ciop??
Ila, evvai con il bis di pisellotti!!
Io ieri ho fatto l'ultima trasferta per lavoro, pensavo di essere più stanca e invece ho retto abbastanza bene. ora però vorrei davvero riposarmi un pò...
minu, tu tieniti pronta, non so che preferenze hai se... "via il dente via il dolore subito" o "con calma che c'è ancora tempo"! puoi ancora fare il sorpasso,

a proposito, come sono andati i tracciati finora? fastidiosi?
#6108Anto, aiutooooooooo il 19!! Si si, vedrai che sarà diverso dal nonno!!!!
Sil, l'ospedale lo richiede come test...almeno stando all'ostetrica...il paradosso è che il mio ginecologo è il direttore del reparto ginecologia e ostetricia
...ha giustificato il tutto come un "eccesso di zelo dell'ostetrica"
. cmq stamattina l'ho fatto, mi sono presentata allo sportello senza impegnativa...mi sono sentita come una ladra a fare le cose "di nascosto" 

Sil, l'ospedale lo richiede come test...almeno stando all'ostetrica...il paradosso è che il mio ginecologo è il direttore del reparto ginecologia e ostetricia

#6109A dire la verità sarei anche felice di un sorpasso..ormai ho raggiunto le 37 settimane, fà caldo, mia mamma è in fibrillazione e se anche Jacopo fosse piccoletto non sarebbe un problemaantopattin ha scritto:minusina ha scritto:WOW Anto!!!il momento clou è ancora più vicino, che emozione!!
Cerca di stare tranquilla (facile eh?!)
Vigi, come va??
Ciao Grifo, come stanno Cip & Ciop??
Ila, evvai con il bis di pisellotti!!
Io ieri ho fatto l'ultima trasferta per lavoro, pensavo di essere più stanca e invece ho retto abbastanza bene. ora però vorrei davvero riposarmi un pò...
minu, tu tieniti pronta, non so che preferenze hai se... "via il dente via il dolore subito" o "con calma che c'è ancora tempo"! puoi ancora fare il sorpasso,a maggior ragione se non ti pianti in un posto e te ne stai buonina!!! riposati, sorella, che dopo ci sarà da laurar, altro che trasferte
![]()
a proposito, come sono andati i tracciati finora? fastidiosi?

Tracciato ne ho fatto uno però non è stato per niente fastidioso...Ero sdraiata su una poltrona con due grosse cinture sulla panza a sentire il battito del pupo e in più dovevo segnalare ogni suo movimento
#6110e perchè mai?!?!eli_felix ha scritto:Anto, aiutooooooooo il 19!! Si si, vedrai che sarà diverso dal nonno!!!!![]()
Sil, l'ospedale lo richiede come test...almeno stando all'ostetrica...il paradosso è che il mio ginecologo è il direttore del reparto ginecologia e ostetricia...ha giustificato il tutto come un "eccesso di zelo dell'ostetrica"
. cmq stamattina l'ho fatto, mi sono presentata allo sportello senza impegnativa...mi sono sentita come una ladra a fare le cose "di nascosto"

meglio così...ha tempi lunghetti come esame, se poi ti rompevano come facevi?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6111buongiorno!!! qui tutto bene... solo una contrazione stanotte passata molto velocemente... continuo a stare sul divano tranquilla tranquilla e a ricamare - fate la ola per me che ho finito le pecore? non ne potevo più!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#6112No, sono stati velocissimi! Ho già ritirato l'esito! Più che altro è perché ora vado dai miei per un mesetto e nel malaugurato caso mi succedesse qualcosa e dovessi andare in ospedale volevo avere tutti gli esami necessari!!!Sil70 ha scritto:e perchè mai?!?!eli_felix ha scritto:Anto, aiutooooooooo il 19!! Si si, vedrai che sarà diverso dal nonno!!!!![]()
Sil, l'ospedale lo richiede come test...almeno stando all'ostetrica...il paradosso è che il mio ginecologo è il direttore del reparto ginecologia e ostetricia...ha giustificato il tutto come un "eccesso di zelo dell'ostetrica"
![]()
meglio così...ha tempi lunghetti come esame, se poi ti rompevano come facevi?
#6114nancyyyyyyyyyyyyyy?!!! 

#6115mi sono persa...ma che controllo doveva fare Nancy!
non andava al mare?
Eli...meglio così!

non andava al mare?
Eli...meglio così!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6116Sil70 ha scritto:mi sono persa...ma che controllo doveva fare Nancy!![]()
non andava al mare?
Eli...meglio così!
aveva l eco ieri...
del mare non saprei!
non leggendo notizie inizio a preoccuparmi..

#6117hai ragione, forse mi confondo con qualcun altra!Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:mi sono persa...ma che controllo doveva fare Nancy!![]()
non andava al mare?
Eli...meglio così!
aveva l eco ieri...
del mare non saprei!
non leggendo notizie inizio a preoccuparmi..
saranno un paio di gg che non scrive..aveva notato che la pancia si era abbassata!
non è che ha partorito?

magari è solo occupata a fare altro...

#6118Forse ti confondi con Jndiana
La pancia abbassata?
seguo poco le mammine....speriamo sia tutto ok! 

#6119forse si!Lightblue ha scritto:Forse ti confondi con JndianaLa pancia abbassata?
seguo poco le mammine....speriamo sia tutto ok!
si, ho cercato i suoi ultimi post!

#6120Ma il parto è previsto tra un mese e mezzo!