allora se l'è bevuto qualcun altro!dammispazio ha scritto: tutto nature darling, tutto nature
io pre vorrei farmi un tatuaggio...una bella G da qualche parte!
per questo i Sillini hanno nome che iniziano per G...2 tatuaggi non li avrei sopportati!
Moderatore: Steve1973
allora se l'è bevuto qualcun altro!dammispazio ha scritto: tutto nature darling, tutto nature

c'era c'erarealexa ha scritto:mai sentito! forse prima del mio arrivodifra64 ha scritto:vabbè era stropagio che poi si era riscritto come capitan nemo
ecco abigaille l'immaginavo completamente diversa da come scrive
molto alternativa, con piercing, capelli fluo cose del genere...
mi sa di sì. Qui sono approdata tardidifra64 ha scritto:c'era c'erarealexa ha scritto:mai sentito! forse prima del mio arrivodifra64 ha scritto:vabbè era stropagio che poi si era riscritto come capitan nemo
ecco abigaille l'immaginavo completamente diversa da come scrive
molto alternativa, con piercing, capelli fluo cose del genere...
io mi sono iscritta dopo di te (settembre 2007)![]()
ma forse tu stavi nelle sezioni tecniche
invce di cazzeggiare qui

se roby si accorge che l'hai confuso con il capitanodammispazio ha scritto:non ricordavo i suoi alias, aveva la foto di corto maltese
pero ho sempre pensato che fosse la stessa persona di roby, anche se roby non ho mai capito se fosse maschio o femmina ne se fosse quello con due lavelli e la mega casa resinata
difra64 ha scritto:neppure io ho tatuaggi ma me ne farei uno volentieri....![]()
difatti sul dire no a mia figlia non sono così DECISA
basta saper leggere tra le rughe...ehm...le righe!Papera ha scritto:E poi pensando al futuro...i tatuaggi su una donna anziana, non sono un bello spettacolo![]()
![]()

sì quello spot mi fa ridere ogni voltaPapera ha scritto:difra64 ha scritto:neppure io ho tatuaggi ma me ne farei uno volentieri....![]()
Così poi potete andare a fare il seguito di questa pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=BenN-WzkIoY
Anch'io nada tatuaggi: mi bastano le migliaia di nei che ho![]()
![]()
.
E poi pensando al futuro...i tatuaggi su una donna anziana, non sono un bello spettacolo![]()
![]()
Sil70 ha scritto: io pre vorrei farmi un tatuaggio...una bella G da qualche parte!
per questo i Sillini hanno nome che iniziano per G...2 tatuaggi non li avrei sopportati!

Ma che dici: ti ho visto (credodifra64 ha scritto:sì quello spot mi fa ridere ogni voltaPapera ha scritto:difra64 ha scritto:neppure io ho tatuaggi ma me ne farei uno volentieri....![]()
Così poi potete andare a fare il seguito di questa pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=BenN-WzkIoY
Anch'io nada tatuaggi: mi bastano le migliaia di nei che ho![]()
![]()
.
E poi pensando al futuro...i tatuaggi su una donna anziana, non sono un bello spettacolo![]()
![]()
e sulla donna anziana... quanto hai ragione![]()
sono tagliata fuori allora....
E ce dovevi pensà prima: se li chiamavi che, ne so, Carlo e Cristina, potevi "aspirare" a questo tatuaggioSil70 ha scritto:com'è Gucci come marchio?! mediocre?![]()
![]()

Sil70 ha scritto:meno male che non l'ho chiamati Carlo e Katerina!![]()
Sil70 ha scritto:meno male che non l'ho chiamati Carlo e Katerina!![]()