infatti ora sono nela fase"si fotta, non sa cosa ha perso"Sil70 ha scritto: preferirei avere torto, ti assicuro!![]()
e come dico sempre a me...probabilmente non ne valeva la pena!

Moderatore: Steve1973
infatti ora sono nela fase"si fotta, non sa cosa ha perso"Sil70 ha scritto: preferirei avere torto, ti assicuro!![]()
e come dico sempre a me...probabilmente non ne valeva la pena!
ecco, questo è il finale di solito!paprina ha scritto:infatti ora sono nela fase"si fotta, non sa cosa ha perso"Sil70 ha scritto: preferirei avere torto, ti assicuro!![]()
e come dico sempre a me...probabilmente non ne valeva la pena!![]()
![]()
![]()
O fai la stessa riga dall'altra parte o la colori tutta di nerosimo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca)![]()
c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna
uddio....meglio che vai a farti un controllino simo... potrebbe essere una cosa seria (non voglio portar sfaiga eh...ma è uno dei sintomi della trombosisimo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca)![]()
c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna
penso che in parte dipenda dal caldo, perchè la mattina non ho nulla, poi in mattinata e nel pomeriggio peggioraetamina ha scritto:uddio....meglio che vai a farti un controllino simo... potrebbe essere una cosa seria (non voglio portar sfaiga eh...ma è uno dei sintomi della trombosisimo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca)![]()
c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna)
sicuramente è il caldo e la posizione seduta non aiuta.simo19691 ha scritto:penso che in parte dipenda dal caldo, perchè la mattina non ho nulla, poi in mattinata e nel pomeriggio peggioraetamina ha scritto:uddio....meglio che vai a farti un controllino simo... potrebbe essere una cosa seria (non voglio portar sfaiga eh...ma è uno dei sintomi della trombosisimo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca)![]()
c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna)
così hanno detto anche a me...eh già, ho il tuo stesso problema ma limitato a caviglia e piede ...la cosa si ripete ogni santa estate e predilige il piede destro...cmq ho trovato molto giovamento dal bere moltissimissssssssima acqua (praticamente mezzo litro ogni ora), prova anche tu e vedi come vàsimo19691 ha scritto:magari aiuterebbe fare un po' di movimento
simo19691 ha scritto:magari aiuterebbe fare un po' di movimento
ti tengo in cuoremenchy ha scritto:simo19691 ha scritto:magari aiuterebbe fare un po' di movimento
Che tipo di movimento ti piacerebbe fare, che hai messo lo smile che diventa rosso?!!![]()
Scherzo ehhh!!! Sto facendo il conto alla rovescia per darmela a gambe!
Il venerdi è il giorno più bello per me, ma passa di un lento!!!!!!!!!!!!
Lo sfogo: domenica matrimonio.
Rito civile alle ore 16 nella campagna romana.
Ma come caxxo se fa??!?!?!?!?!??!?!??!???!?!
Saremo sfatti! E spero che alla sposa (che ha deciso TUTTO lei, il futuro marito è un accessorio!) si sciolga il trucco, cavolo!![]()
simo19691 ha scritto:menchy![]()
![]()
![]()
eta, io solo in ufficio bevo sempre il mio litro e 1/2, più altrettanto a casa, quindi......
domenica noi abbiamo un battesimo, cerimonia la mattina (che al 100%) salteremo e cena la sera quindi se po fa!!!
menchy ha scritto:
Lo sfogo: domenica matrimonio.
Rito civile alle ore 16 nella campagna romana.
Ma come caxxo se fa??!?!?!?!?!??!?!??!???!?!
Saremo sfatti! E spero che alla sposa (che ha deciso TUTTO lei, il futuro marito è un accessorio!) si sciolga il trucco, cavolo!![]()