Re: Ti immaginavo...

myfriend ha scritto:Il capitano Stropagio (ma anche Matropagio), quantunque interessante da leggere, era piuttosto aggressivo con Lestat :roll:
E trovavo avesse ben poco in comune con RobyMi, sia come modo di scrivere sia come percorsi mentali. Probabilmente anche come valori, anche se dall'esterno è difficile capire. :wink:
My io ti immagino tanto profonda e riflessiva...sul castano chiaro.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:My io ti immagino tanto profonda e riflessiva...sul castano chiaro.
Già, già ..... 8) :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Vero Difra, ma "strapazzare" come dici tu è qualcosa che ha un che di affettuoso, come faresti con un fratello più giovane :wink:
Il capitano invece era davvero impietoso :? rasentava l'offensivo.
Non vorrei sbagliare perché è passato molto tempo ma gli scriveva roba tipo "quelli come te" ..... :roll: :|
Aveva una visione delle cose quasi priva di sfumature. Non c'era spazio per la sorpresa. Si era immedesimato nel classico cliché dell'uomo di mare, rotto a tutti i disagi ed a tutte le avversità. Sembrava un personaggio di un romanzo, più che una persona reale. E' faticoso reggere a lungo questo ruolo (ammesso che fosse così anche nella vita e non solo qui).
RobyMi spesso non mi trova d'accordo sulle idee/opinioni ma lo ritengo molto più vero. E presumo che dal vivo sia più divertente e spiritoso di quel che si legge qui :D

Il nocciolo della questione e': due pesi, due misure.....
Se Stropagio fosse stata donna, la nostra Difra, avrebbe trovato aberrante il suo modo di fare 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:aspetta che interrogo la palla di cristallo.....

altina (sopra 1.62)
magrolina
carnagione chiara
avvolta dal blu e bianco
Altina: no, l'avrò anche scritto, sono 1,63 :lol: Comunque non mi sento bassa, sarà il portamento :wink: (e abitualmente non uso tacchi alti). Oppure sarà che molte amiche sono più basse di me. :mrgreen:
Magrolina: .... ehm ..... maquandomai? :(
Carnagione chiara: yessss! In alcune foto iperflashate è da spavento. :D
Avvolta dal blu e bianco: mi piacerebbe. Ma come abbigliamento sto bene con il rosso e il nero :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:aspetta che interrogo la palla di cristallo.....

altina (sopra 1.62)
magrolina
carnagione chiara
avvolta dal blu e bianco
Altina: no, l'avrò anche scritto, sono 1,63 :lol: Comunque non mi sento bassa, sarà il portamento :wink: (e abitualmente non uso tacchi alti). Oppure sarà che molte amiche sono più basse di me. :mrgreen:
Magrolina: .... ehm ..... maquandomai? :(
Carnagione chiara: yessss! In alcune foto iperflashate è da spavento. :D
Avvolta dal blu e bianco: mi piacerebbe. Ma come abbigliamento sto bene con il rosso e il nero :mrgreen:
quindi sopra 1.62 ci ho preso :mrgreen:
portamento...ex ballerina classica???

bubu ha scritto:Il nocciolo della questione e': due pesi, due misure.....
Se Stropagio fosse stata donna, la nostra Difra, avrebbe trovato aberrante il suo modo di fare 8)
Dici? Beh, la Difra, se vuole, è severa anche con alcune donne :wink:
Però non riesco ad immaginare una donna che ragioni come Stropagio. :?

oltre_mente ha scritto:quindi sopra 1.62 ci ho preso :mrgreen:
Ballerina classica, mmmmagari!! :(
No, portamento ex indossatrice .................. di busto per scoliosi 8)

myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:quindi sopra 1.62 ci ho preso :mrgreen:
Ballerina classica, mmmmagari!! :(
No, portamento ex indossatrice .................. di busto per scoliosi 8)
:shock: :lol: va bè...il fine giustifica i mezzi :wink:

dammispazio ha scritto:quindi tu MYFRIEND.... a quei tempi, chi eri?
ecco, brava...che pure io mica l'ho capito!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)