Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:Mouse...dovrebbero essere tarati per percepire presenze da un certo peso in poi!
ah, ecco :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mouse...dovrebbero essere tarati per percepire presenze da un certo peso in poi!
mi immagino la scena...

pronto, siamo i carabinieri...ci sono i ladri o è un'altra volta il gatto?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:
Occhio a non dimagrire troppo, poi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Potresti lasciare un cartello sul mobile della sala... Vi prego, portatemi via! Non sporco!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Potresti lasciare un cartello sul mobile della sala... Vi prego, portatemi via! Non sporco!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ora mi viene in mente la tua denuncia...

pronto, son Steve...m'hanno rubato l'accappatoioooooo!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

stiv, questa è geniale! Chiamo un'impresa, faccio smontare il mobile mentre il marito è al lavoro e lo faccio portare via... e al ritorno... caxxo, i ladri! mi ha ciulato il mobile! noooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto: stiv, questa è geniale! Chiamo un'impresa, faccio smontare il mobile mentre il marito è al lavoro e lo faccio portare via... e al ritorno... caxxo, i ladri! mi ha ciulato il mobile! noooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Mouse, comunque l'antifurto io lo metterei. E' anche un modo per sentirti piu' tranquilla uando sei sola in casa la sera. Per il gatto non c'e' problema, in quanto viene tarata la volumetria :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mouse, comunque l'antifurto io lo metterei. E' anche un modo per sentirti piu' tranquilla uando sei sola in casa la sera. Per il gatto non c'e' problema, in quanto viene tarata la volumetria :wink:
ma spiega un po', io sono una casinista, se devo aprire/chiudere una finestra, spostarmi per casa, uscire in giardino come funziona?
Secondo me lo faccio scattare ogni 20 secondi e alla fine non lo inserisco più :oops:
CASA MOUSE

che palle, nell'ultimo periodo mi hanno rotto due volte la porta, rubato una minchiata, buttata nel campo vicino. messo l'allarme. prima volta ladri allontanati senza chiamare carabinieri. seconda volta chiamata, arrivano dopo un'ora, controllano e trovano un mega ragno su un sensore.

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Mouse, comunque l'antifurto io lo metterei. E' anche un modo per sentirti piu' tranquilla uando sei sola in casa la sera. Per il gatto non c'e' problema, in quanto viene tarata la volumetria :wink:
ma spiega un po', io sono una casinista, se devo aprire/chiudere una finestra, spostarmi per casa, uscire in giardino come funziona?
Secondo me lo faccio scattare ogni 20 secondi e alla fine non lo inserisco più :oops:
nei primi tempi i vicini ti odieranno . poi ti abitui.

Mouse44 ha scritto:
Ci sono die tipi di antifurto: perimetrale e volumetrico. Quest'ultimo si inserisce quando non c'e' nessuno in casa. Il perimetrale si installa su porte esterne e finestre...qualche volta ti dimenticherai di toglierlo e suonera'! :lol: succede delle volte! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Ci sono die tipi di antifurto: perimetrale e volumetrico. Quest'ultimo si inserisce quando non c'e' nessuno in casa. Il perimetrale si installa su porte esterne e finestre...qualche volta ti dimenticherai di toglierlo e suonera'! :lol: succede delle volte! :wink:
quindi se metto il perimetrale quando sono sola devo stare chiusa dentro?
Echeppalle, no, piuttosto metto le inferriate almeno gira l'aria...
Se poi di notte ho caldo e apro una finestra? uiuiuiuiuiiiuiuiuuuuuuuuuuuuuuu
se mi scappa la cacca e apro per far uscire l'odore? uiuiiuiuiiuiuiuiuiuuuuuuuuuuu
se sirio vuole uscire? uiuiuiuiuiiuiuiuiuuuuuuuuuuuuuuuuu
se devo prendere la salvia? uiuiuiuiiuiuiuiuuuuuuuuuuuuuuuu
se devo portar fuori la spazzatura? uuiuiuiuiuiuiuiuiuiuuuuuuuuuuuuuu
se esco per una siga? uiuiuiuiuiuuuuuuuuuuuuuu
ok, non lo inserirò mai mentre sto a casa.... :oops:
CASA MOUSE