Re: Ti immaginavo...
#466miiiii...la ruota della fortuna! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

Ahahahah!!Sil70 ha scritto:ecco, brava...che pure io mica l'ho capito!dammispazio ha scritto:quindi tu MYFRIEND.... a quei tempi, chi eri?
Dammi 007dammispazio ha scritto:seeeeeeeee aoh mmmmyfrennnd
guarda che stai parlando con gente che hanno 20 anni di esperienza col virtuale ne'...
hai usato tutte le frasi standard per deviare i sospetti

E sarebbero ?dammispazio ha scritto:seeeeeeeee aoh mmmmyfrennnd
guarda che stai parlando con gente che hanno 20 anni di esperienza col virtuale ne'...
hai usato tutte le frasi standard per deviare i sospetti
"Da fuori" intendi da chi non è iscritto?Sil70 ha scritto:Dammi!![]()
![]()
![]()
My...e che impressione facciamo visti da fuori?
la parete rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadammispazio ha scritto:l ultima volta che mi sono impegnata sulla casa di un utente, e comunque dopo lunghissima pausa, e' stato con SAUL...e non ce lo siamo piu tolti di qui![]()
saullino je t'aime
myfriend, io non credo niente, io semplicemente constatomyfriend ha scritto: Poi, se ti diverte credermi quella che non sono .... fai pure.
io ero iscritta da poco...dovevo ancora carburare!myfriend ha scritto:"Da fuori" intendi da chi non è iscritto?Sil70 ha scritto:Dammi!![]()
![]()
![]()
My...e che impressione facciamo visti da fuori?
Prima c'erano molti personaggi più strani, almeno io li percepivo così.
Voi due eravate tranquille, tutto sommato![]()
E mi ricordo che eravate pure brave con piantine e render, peccato, non siete più "creative"

miiii che fatica per convincerlo che pareva la baita di babbo natale!Mouse44 ha scritto:la parete rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadammispazio ha scritto:l ultima volta che mi sono impegnata sulla casa di un utente, e comunque dopo lunghissima pausa, e' stato con SAUL...e non ce lo siamo piu tolti di qui![]()
saullino je t'aime
![]()
![]()
![]()
![]()

Mmmhh... ma parti da premesse erratedammispazio ha scritto:myfriend, io non credo niente, io semplicemente constatomyfriend ha scritto: Poi, se ti diverte credermi quella che non sono .... fai pure.
Confermo, infatti mi ricordo che mettevi il tappeto Mondrian di floorplanner.Sil70 ha scritto:io ero iscritta da poco...dovevo ancora carburare!![]()
![]()
vero, fare piantine mi piace ancora adesso...sono i proprietari delle case per cui fai le piantine ch emi paicciono poco!
io e te ci siamo incrociate spesso in zona giorno!