Parere preventivo

Sono una nuova utente alle prese con la sua prima ristrutturazione. Purtroppo il cantiere è iniziato e ho urgenza di confermare i portoni sezionali. Avendo sentito parlare bene degli Hormann mi sono rivolta ad un rivenditore della zona, che ha anche finestre nurith. Vorrei sapere, non potendo per questioni di tempo rivolgermi a altri rivenditori, sapere un vostro parere sul prezzo..

Lunedi verranno a casa per confermare le misure e nel caso.. Tratterò un po' il prezzo !
Due finestre a due ante nurith stream line serie sl77-la anta domus sl ferramenta magico multimatic tricoat. Color castagno scuro. 1400x1500 mm CAD. Prezzo complessivo delle due finestre, scontate e mOntate, 2124 euro . In aggiunta i due falsi telai a 100 euro in totale

Due portoni sezionali Hormann lpu40 in acciaio greca M con motore pro Matic e mini trasmettitore hsm4. Misure. 2660x 2375 uno e 2375x2374 l'altro. Montati entrambi a 5070 euro.

Spero che qualcuno mi possa dare una mano! Grazie

Re: Parere preventivo

Intanto.....belle finestre!!!!
:mrgreen:

Per il prezzo puoi ottenere qualcosina....se il prezzo e' comprensivo di iva.
Se e' iva esclusa puoi ottenere piu' di qualcosina..... :wink:

Per Hormann non ti posso aiutare.

Spero tu non sia ironico e che siano belle davvero... Sono proprio il classico 'pollo da spennare' dato che su questo argomento non mi sono potuta informare! Il prezzo è senza IVA, io avrei il 10%. Tenuto conto che acquisterò anche altre porte blindate da loro e una stufa Tulikivi,., vedrò di fami fare un bello sconto.. Col 20% esagero? ;-)

Le misure delle sezionali, puoi adattarle?

Per qualche centimetro potresti prendere l'Europa Promotion...1099,00 IVA inclusa Montaggio Escluso a Porta!

Dimensioni 2500 × 2250 mm, 3000 × 2125 mm e 3000 × 2250 mm, 2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Simone68 ha scritto:Intanto.....belle finestre!!!!
:mrgreen:

Per il prezzo puoi ottenere qualcosina....se il prezzo e' comprensivo di iva.
Se e' iva esclusa puoi ottenere piu' di qualcosina..... :wink:

Per Hormann non ti posso aiutare.
Quoto in toto.
io sto col made in Italy

g.alberti ha scritto:Le misure delle sezionali, puoi adattarle?

Per qualche centimetro potresti prendere l'Europa Promotion...1099,00 IVA inclusa Montaggio Escluso a Porta!

Dimensioni 2500 × 2250 mm, 3000 × 2125 mm e 3000 × 2250 mm, 2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm.
Una bella differenza! Grazie della segnalazione... Che peró mi porta un quesito... Ma per ridurre l'altezza di questi 25cm come dovrei fare? Lo farebbero i muratori?

frangipani ha scritto:
g.alberti ha scritto:Le misure delle sezionali, puoi adattarle?

Una bella differenza! Grazie della segnalazione... Che peró mi porta un quesito... Ma per ridurre l'altezza di questi 25cm come dovrei fare? Lo farebbero i muratori?

Seul problema è l'altezza Hormann produce delle cartelle di compensazione, fatte con lo stesso materiale del pannello della porta...

Costicchiano, ma sicuramente meno dell'intervento del muratore :wink:

g.alberti ha scritto:
frangipani ha scritto:
g.alberti ha scritto:
Seul problema è l'altezza Hormann produce delle cartelle di compensazione, fatte con lo stesso materiale del pannello della porta...

Costicchiano, ma sicuramente meno dell'intervento del muratore :wink:
che velocità... Ti ringrazio molto, considerando anche l'ora! Sei gentilissimo... Peccato che io sia in zona Milano! Proverò allora a chiedere il costo della cartella di compensazione+Europa promotion

Potenza del mobile e del buon Steve... :D

È un piacere, figurati!Tienici aggiornati :wink: