Sono una nuova utente alle prese con la sua prima ristrutturazione. Purtroppo il cantiere è iniziato e ho urgenza di confermare i portoni sezionali. Avendo sentito parlare bene degli Hormann mi sono rivolta ad un rivenditore della zona, che ha anche finestre nurith. Vorrei sapere, non potendo per questioni di tempo rivolgermi a altri rivenditori, sapere un vostro parere sul prezzo..
Lunedi verranno a casa per confermare le misure e nel caso.. Tratterò un po' il prezzo !
Due finestre a due ante nurith stream line serie sl77-la anta domus sl ferramenta magico multimatic tricoat. Color castagno scuro. 1400x1500 mm CAD. Prezzo complessivo delle due finestre, scontate e mOntate, 2124 euro . In aggiunta i due falsi telai a 100 euro in totale
Due portoni sezionali Hormann lpu40 in acciaio greca M con motore pro Matic e mini trasmettitore hsm4. Misure. 2660x 2375 uno e 2375x2374 l'altro. Montati entrambi a 5070 euro.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano! Grazie
Re: Parere preventivo
#2Intanto.....belle finestre!!!!
Per il prezzo puoi ottenere qualcosina....se il prezzo e' comprensivo di iva.
Se e' iva esclusa puoi ottenere piu' di qualcosina.....
Per Hormann non ti posso aiutare.
#3Spero tu non sia ironico e che siano belle davvero... Sono proprio il classico 'pollo da spennare' dato che su questo argomento non mi sono potuta informare! Il prezzo è senza IVA, io avrei il 10%. Tenuto conto che acquisterò anche altre porte blindate da loro e una stufa Tulikivi,., vedrò di fami fare un bello sconto.. Col 20% esagero? 
#4Non scherzavo affatto....di migliori me ne vengono in mente poche.......
Vai col 20 vai.....o col 25.
Almeno sulle finestre.
Vai col 20 vai.....o col 25.
Almeno sulle finestre.
#5Le misure delle sezionali, puoi adattarle?
Per qualche centimetro potresti prendere l'Europa Promotion...1099,00 IVA inclusa Montaggio Escluso a Porta!
Dimensioni 2500 × 2250 mm, 3000 × 2125 mm e 3000 × 2250 mm, 2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm.
Per qualche centimetro potresti prendere l'Europa Promotion...1099,00 IVA inclusa Montaggio Escluso a Porta!
Dimensioni 2500 × 2250 mm, 3000 × 2125 mm e 3000 × 2250 mm, 2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#6Quoto in toto.Simone68 ha scritto:Intanto.....belle finestre!!!!
![]()
io sto col made in Italy
#7Una bella differenza! Grazie della segnalazione... Che peró mi porta un quesito... Ma per ridurre l'altezza di questi 25cm come dovrei fare? Lo farebbero i muratori?g.alberti ha scritto:Le misure delle sezionali, puoi adattarle?
#8frangipani ha scritto:Una bella differenza! Grazie della segnalazione... Che peró mi porta un quesito... Ma per ridurre l'altezza di questi 25cm come dovrei fare? Lo farebbero i muratori?g.alberti ha scritto:Le misure delle sezionali, puoi adattarle?
Seul problema è l'altezza Hormann produce delle cartelle di compensazione, fatte con lo stesso materiale del pannello della porta...
Costicchiano, ma sicuramente meno dell'intervento del muratore
#9che velocità... Ti ringrazio molto, considerando anche l'ora! Sei gentilissimo... Peccato che io sia in zona Milano! Proverò allora a chiedere il costo della cartella di compensazione+Europa promotiong.alberti ha scritto:frangipani ha scritto:g.alberti ha scritto:
Seul problema è l'altezza Hormann produce delle cartelle di compensazione, fatte con lo stesso materiale del pannello della porta...
Costicchiano, ma sicuramente meno dell'intervento del muratore
#10Potenza del mobile e del buon Steve...
È un piacere, figurati!Tienici aggiornati
È un piacere, figurati!Tienici aggiornati