Re: Ti immaginavo...

myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ero iscritta da poco...dovevo ancora carburare! :lol: :lol:
vero, fare piantine mi piace ancora adesso...sono i proprietari delle case per cui fai le piantine ch emi paicciono poco!
io e te ci siamo incrociate spesso in zona giorno! :wink:
Confermo, infatti mi ricordo che mettevi il tappeto Mondrian di floorplanner. :D
I proprietari: alcuni neanche ringraziano! :evil:
Alcuni rispondono con aria di sufficienza :shock:
il tappeto! :lol: :lol:
alcuni ti ci mandano pure! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:mi spiegate una cosa????
ma che c'era prima? un'altro forum parallelo?
mi sembra di capire che c'è stata una migrazione da lì a qui...da nick ad altri nick.
sembra come se questa cosa sia una data memorabile che ha segnato la svolta.
oppure non ci sto a capì un bip :mrgreen:
mo mi pare complicato! :lol: :lol:
chiedi ad Aleale...lui sa tutto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

hai ragione Myfriend...la possibilita che qualcuno trovi interessante seguire gli OT da "esterno" esiste, solo che lo trovo...sconcertante... I drogati di OT solitamente hanno bisogno di scrivere piu che di leggere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:hai ragione Myfriend...la possibilita che qualcuno trovi interessante seguire gli OT da "esterno" esiste, solo che lo trovo...sconcertante... I drogati di OT solitamente hanno bisogno di scrivere piu che di leggere
Perché?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:hai ragione Myfriend...la possibilita che qualcuno trovi interessante seguire gli OT da "esterno" esiste, solo che lo trovo...sconcertante... I drogati di OT solitamente hanno bisogno di scrivere piu che di leggere
E' una sensazione che ho anche io, forse perchè io in tutti i forum che seguo, appena leggo OT ci devo mettere becco e mi iscrivo in fretta! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

oltre_mente ha scritto:mi spiegate una cosa????
ma che c'era prima? un'altro forum parallelo?
mi sembra di capire che c'è stata una migrazione da lì a qui...da nick ad altri nick.
sembra come se questa cosa sia una data memorabile che ha segnato la svolta.
oppure non ci sto a capì un bip :mrgreen:
Qualche anno fa un gruppo di utenti, capitanati da un certo bertok, dopo una serie di litigi, hanno aperto un forum simile a questo. Lo stesso ha subito un'ulteriore scissione, pare che quest'ultimo sia parecchio bazzicato, anch da utenti che scrivono qui. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Light, io i nomi della concorrenza non li faccio! :mrgreen: :lol:

daiiiiiiii
sono curiosa...anche in MP...tanto mica me ne vado da qua... :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:

Il nocciolo della questione e': due pesi, due misure.....
Se Stropagio fosse stata donna, la nostra Difra, avrebbe trovato aberrante il suo modo di fare 8)
come aberranti sono anche certi atteggiamenti di alcune donne, ben presenti (gli atteggiamenti) anche su questo forum
non vedo che differenza ci sia, a dir la verità, se non che la si vuole proprio cercare :mrgreen:
e non vedo neppure nessun nocciolo (a meno che non si voglia cercarlo, appunto!)

il matrimonio della mia amica mi aspetta!
buon sabato a tutti!

PS il forum nuovo (di bertok) è morto e sepolto da un pezzo, il primo e anche il secondo
e anche quello aperto da un altro utente (tra l'altro molto simpatico) è come il deserto dei tartari :D
invece quello delle "massaie" (così amano definirsi) è attivo
Ultima modifica di difra64 il 07/07/12 9:14, modificato 2 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

myfriend ha scritto:
bubu ha scritto:Il nocciolo della questione e': due pesi, due misure.....
Se Stropagio fosse stata donna, la nostra Difra, avrebbe trovato aberrante il suo modo di fare 8)
Dici? Beh, la Difra, se vuole, è severa anche con alcune donne :wink:
Però non riesco ad immaginare una donna che ragioni come Stropagio. :?
ecco la my mi conosce bene :wink:

difra64 ha scritto:
bubu ha scritto:

come aberranti sono anche certi atteggiamenti di alcune donne, ben presenti (gli atteggiamenti) anche su questo forum
non vedo che differenza ci sia, a dir la verità, se non che la si vuole proprio cercare :mrgreen:
e non vedo neppure nessun nocciolo (a meno che non si voglia cercarlo, appunto!)

buon sabato a tutti!

PS il forum nuovo è morto e sepolto da un pezzo, il primo e anche il secondo
e anche quello aperto da un altro utente (tra l'altro molto simpatico) è come il deserto dei tartari
:D

ecco...hai confermato i miei sospetti! :D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

difra64 ha scritto:
bubu ha scritto:

buon sabato a tutti!

PS il forum nuovo è morto e sepolto da un pezzo, il primo e anche il secondo
e anche quello aperto da un altro utente (tra l'altro molto simpatico) è come il deserto dei tartari :D
Forse non scrivo bene in italiano e me ne scuso. Volevo dire che ti garbava tanto Stropagio nella sua irriverenza, giusto perche' masculo, se fosse stata una donna a scrivere in quel modo avresti avuto da ridire. E' piu' chiaro ora? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Forse non scrivo bene in italiano e me ne scuso. Volevo dire che ti garbava tanto Stropagio nella sua irriverenza, giusto perche' masculo, se fosse stata una donna a scrivere in quel modo avresti avuto da ridire. E' piu' chiaro ora? :roll:
veramente non mi garbava la sua irriverenza
ma la sua capacità di stare al gioco con battute e altro (perchè era un uomo anche di grandi conoscenze storiche, culturali, politiche, quindi una persona - PERSONA - di "struttura") quello sì
anche l'ironia spesso molto sconosciuta, purtroppo

non qui ma ho avuto scontri furibondi con lui
per alcune sue idee e per le sue modalità di approccio
quindi.. no
non mi piace in un uomo e ancora meno, questo sì, in una donna
che reputo più capace di usare le sottili armi dell'ironia e della piacevolezza con risultati fantastici
lavorare di fioretto è più difficile che lavorare di machete