Re: Mamme e papà 2012

a proposito di gente che parla a sproposito...

la mia vicina è una esaurita malata di pulizia che ha avuto la sfortuna di avere 3 figli (i due piccoli sono gemelli)... non fa altro che lamentarsi di questi figli che non gli permettono di tenere casa come vorrebbe...

ieri mattina c'era mia mamma qui ad aiutarmi con le pulizie... aiutarmi, in pratica ha fatto tutto lei... la vicina è invidiosissima di questo aiuto che mi dà mia mamma (lei mangia pranzo e cena dalla sua, e ci passa tutti i pomeriggio... ma non gli basta come aiuto)

bene... ieri mattina, parlando, come al solito, da sola al balcone e lamentandosi della malasorte, esclama: "Dio a chi ha l'iauto gliene manda uno giusto giusto, a chi non ce l'ha gliene manda cento!!!

mi è venuta una voglia di affacciarmi e dirgliene quattro che non avete idea! dovrebbe ringraziare Dio di avere 3 figli belli e sani, e invece se ne esce con cose assurde... mia mamma mi ha guardato allibita...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

i commenti della gente è meglio lasciargli perdere, fanno solo innervosire per niente :twisted: tanto non va mai bene nulla comunque!
poi certa gente è anche davvero ignorante :roll:
a me è capitata pure di sentirmi la caz**** del secolo, eravamo fuori a cena, in un ristorante col menù pessimo, e mi sento dire: "eh mangi un po' poco, è per quello che la bambina è nata che pesava cosi poco" :shock: :shock:

Un salutino a tutte!!!
In particolare ad Anto: che bello, manca così poco!
Complimenti Ila per il bimbo!!
Noi siamo tornati dal mare, son riuscita a leggere tantissimo e a rilassarmi. La settimana prossima ho l'eco del 3 trimestre e dovrò decidere dove partorire, forse...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

ehi, un sabato di rientri, da tanto non leggevo anche elis :D
grifo, ila, se non vengono dai parenti stretti io ignorerei tutti i commenti scemi. quello che racconta vigi invece è un esempio di meschinita umana che si definisce da se...

verde, riassumo per tutte: :mrgreen:
in pratica ho due grossi miomi, da mesi non piu misurabili ecograficamente, che erano arrivati a oltre sette cm di grandezza. oltre ad averne uno dei due a livello del collo uterino, cosa che renderebbe piu stretto il passaggio naturale del bimbo, possono dare contrazioni scoordinate sia in fase espulsiva che in seguito, durante e dopo il secondamento. in un primo momento era in programma anche la loro asportazione :? ma è probabile che restino dove sono perchè forse per le loro dimensioni sarebbero inaccessibili dal sito d'incisione. io lo spero, me li tengo e amen! :|

cmq io sono proprio un caso limite... ho visto in tv lo spot del latte granarolo, mi pare, con un bimbo a cartone animato doppiato con una vocina tenerissima e... mi si è allagato il cuore :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Buone ferie Ila!!!!
E anche a Anto....spero tu ti possa rilassare dai tuoi.....servita e riverita....prima del Via!!!! :mrgreen:

Per i commenti della gente....fin quando non mi si vedeva la pancia....beh, non lo dicevo a nessuno, a limite qualcuno mi diceva (dietro le spalle) che ero ingrassata.
Ora che è esplosa....mi chiedono se manca poco..... :shock: Veramente mi mancano + di 2 mesi! o gente che mi ferma per indovinare se è maschio o femmina.

Ieri ho incrociato una mia amica a cui mancano 15 giorni per partorire la bimba.....poco + alta di me, solita struttura fisica...e pancia poco + grande della mia :shock: :shock:

Forse ho davvero la pancia enorme! :roll:
O essendo bassina e non larghissima di fianchi, sembro enorme di pancia...spero.
Pesata satamani alla 30 settimana sono +7,5kg (e ieri mi sono sdata a cena fuori e in mattinata mi son fatta fuori quaasi mezzo barattolo di nutella :oops: ...eh quando mi piglia la voglia....non riesco a dirmi di no!)

Poi che vi racconto...ieri sera mi sentivo tutta la pancia tirare in basso, come se lo stesso camminare(o sballonzolare) della pancia mi desse fastidio. stanotte ho dormito malissimo, se mi giravo su un lato(il preferito del pupo....altrimenti non ne voleva sapere!) sentivo la pancia che tirava(sempre solito discorso...del peso?!) ad un certo punto mi sono messa un cuscino tra le gambe per "appoggiarci" la pancia....ma il pupo non gradiva, si sentiva schiacciato, ci ho messo una vita a trovare una posizione che andasse bene ad entrambi!
Anche voi avete problemi per dormire? scendete bene dal letto? io mi devo rotolare, e quando mi metto in piedi di mattina, sento tutto il peso in + sulle gambe. Mi sento un elefante! :roll:
Immagine
Immagine

Visto che abbiamo finalmente trovato un bar con il wifi funzionante non potevomon passare a salutarvi :D
Qui tutto benissimo, mare sole e relax... L'acidità di stomaco non mi abbandona ma per fortuna l'aria di vacanza aiuta molto :wink:

Anto Manca pochissimo :D il 19 è anche il compleanno del mio papy, stai serena che andrà tutto benissimo!

Ila congratulazioni per il maschietto!! Già iniziato il toto-nome? :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ciao mammine! Un pensiero e un saluto ancheda me, andrea e' eccitatissimo da mare, sabbia, piscina e giardino, e non c'e' verso di farlo dormire :shock:

Voi riposate piu' che potete, che' le vacanze al mare non saranno mai piu' come prima :D

Anto, il 19 e' vicinissimo, ormai ci sei! :D
Ma i miomi non potrebbero toglierteli dopo con un intervento ad hoc? Cosi' la seconda gravidanza hai un pensiero in meno?

In bocca al lupo a tutte, ormai la maggioranza e' al capolinea! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

buonr vacanze alle mammine in ferie!!!

Erin, confronti tra pance inutile farli, alla fine hai preso finora ad occhio un peso accettabile, non porti problemi... io a letto ho solo il rpoblema della posizione per dormire... appena prendo sonno tendo naturalmente a mettermi a pancia in giù, e non riesco più a respirare e mi sveglio... e allora si ricomincia... a parte che poi mi alzo 100 volte - ho la pancia molto bassa e la vescica ringrazia :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)