consiglio bagno disperatamente :-)

cari utenti più esperti di noi!
Dopo vari progetti che non sto a raccontarvi siamo approdati alla pianti definitiva del bagno. Abbiamo ancora qualche dubbio relativo alla zona lavandini e..domani si tracciano gli impianti!
Immagine

Ci sono tre dubbi.

a) fare il mobile lungo 190 cm come da disegno per mantenere il limite visivo della nicchia sulla destra (già costruita) oppure farlo più lungo per avere più spazio d'appoggio?

b) mettere i lavandini a 1/4 e 3/4 del mobile per avere spazio in mezzo oppure a 1/3 e 2/3?

c) far finire il muretto che contiene le staffe dei sanitari sospesi fino al futuro mobile oppure farlo solo dove ci sono le staffe?

Io pensavo di fare il mobile più lungo ma l'architetto che ha progettato il bagno dice che sta male.. dobbiamo decidere subito perchè devono appunto predisporre gli scarichi.

i lavandini sono da 60cm

grazie mille per i vostri consigli, io a furia di pensarci ho perso la lucidità :roll:

Re: consiglio bagno disperatamente :-)

frangipani ha scritto:
Immagine

Ci sono tre dubbi.

a) fare il mobile lungo 190 cm come da disegno per mantenere il limite visivo della nicchia sulla destra (già costruita) oppure farlo più lungo per avere più spazio d'appoggio?
rispetterei il limite visivo della nicchia sulla destra e farei il mobile lungo 190

b) mettere i lavandini a 1/4 e 3/4 del mobile per avere spazio in mezzo oppure a 1/3 e 2/3?
preferirei avere dello spazio anche ai lati e quindi metterei i lavandini a 1/3 e 2/3

c) far finire il muretto che contiene le staffe dei sanitari sospesi fino al futuro mobile oppure farlo solo dove ci sono le staffe?
non ho capito :?

Io pensavo di fare il mobile più lungo ma l'architetto che ha progettato il bagno dice che sta male.. dobbiamo decidere subito perchè devono appunto predisporre gli scarichi.

i lavandini sono da 60cm

grazie mille per i vostri consigli, io a furia di pensarci ho perso la lucidità :roll:
Immagine

frangipani ha scritto: Ci sono tre dubbi.

190

fino al futuro mobile
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Aggiornamento... Vi ringrazio per i vostri consigli! Oggi mi sono messa nel bagno e ho fatto bene i segni degli ingombri sul muro e... Alla fine ho deciso di fare un solo lavandino più grande! Alla fine lo spazio rimanete con due lavandini era comunque solo di 70 cm e suddiviso in 3 rimaneva comunque sacrificato. Spero di non pentirmene :-)