Magari sono a letto con la febbre....betty_boop ha scritto:Non ci sonooooo!!! Quelli che mi stan sul caiser non sono venuti

Moderatore: Steve1973
Magari sono a letto con la febbre....betty_boop ha scritto:Non ci sonooooo!!! Quelli che mi stan sul caiser non sono venuti
quoto. E dillo prima che non vieni, no?!bubu ha scritto:Che schifo di gente...io poi la categoria dei paccari la detesto
dire..come?betty_boop ha scritto:Dai Sil!!!![]()
Rettifico, dell'auto rotta l'hanno detto qualche giorno fa. Ma comunque se li conosco bene era una palla, ad ogni modo meglio così, é stato molto meno peggio di quel che pensavo.
Il mio stato attuale é allibita: ma si usa dire che cifra c'é nelle buste? L'aveva fatto anche una mia zia alla comunione di mia cugina, anche lì ci ero rimasta di sasso...
beh, non è che ci sia tanta differenza tra le 2...forse una 30 sarebbe andata meglio!DIERRE ha scritto:ustionata, mi bruciano le ginocchia![]()
ho usato la protezione solare 15, invece della 20 e dopo il bagno forse è stato fatale
non rispalmare subito.
![]()
ho le gambe bollenti/pizzicanti
Sil70 ha scritto:beh, non è che ci sia tanta differenza tra le 2...forse una 30 sarebbe andata meglio!DIERRE ha scritto:ustionata, mi bruciano le ginocchia![]()
ho usato la protezione solare 15, invece della 20 e dopo il bagno forse è stato fatale
non rispalmare subito.
![]()
![]()
niente punizioni coi ceci allora!
magari sei stata con le gambe piegate sul lettino, col sole a picco sulle ginocchia!DIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:beh, non è che ci sia tanta differenza tra le 2...forse una 30 sarebbe andata meglio!DIERRE ha scritto:ustionata, mi bruciano le ginocchia![]()
non rispalmare subito.
![]()
![]()
niente punizioni coi ceci allora!nooo, i ceci nooo ti pregooo
![]()
![]()
Ma non è la prima esposizione ,mica sono cadaverica ehhh sono stata già al mare qualche volta.
Mi son beccata anche una coda al ritorno e non mi spiegavo come l'aria uscisse calda sulle gambe...dopo ho capito
![]()
betty_boop ha scritto:Dierre vai di doposole o di aloe!!
Ragazze le offerte individuali... "lo zio ha regalato.... (suspance)... 300 euro!!"![]()
veramente imbarazzante...
Sono in modalità allibita anche da una cugina della mamma della bimba, che non vedo da una decina di anni. Prima ci chiede "voi figli?" e dopo, non contenta, passa a chiedere "ma xché non li volete o xché non potete?"... 'zzi tuoi no?