Re: Ti immaginavo...

dammispazio ha scritto:chi altri scusa? 8)
ah, nessuno...c'ho provato va! :lol:

dunque...una bella donna, ma non strafiga!
con un certo alone di mistero, con l'aria cordiale ma con lo sguardo che dice a me non mi freghi!
caratterialmente, con una particolare attenzione ai dettagli, alle sottigliezze...nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mai stata bella ma faiga si :P
uff ma volevo la figurina :roll: :lol:

questa cosa del mistero pero non l ho mai capita, me lo ripetono tutti da una vita
in realta non ho proprio niente di misterioso penso di essere un libro aperto, lo penso io, magari sbagliando
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:mai stata bella ma faiga si :P
uff ma volevo la figurina :roll: :lol:

questa cosa del mistero pero non l ho mai capita, me lo ripetono tutti da una vita
in realta non ho proprio niente di misterioso penso di essere un libro aperto, lo penso io, magari sbagliando
se chiedi in giro...c'è qualcuno che c'ha i doppioni! :mrgreen:
non saprei...sarà sto misto anglo-toscano! :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 08/07/12 23:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:uff ma volevo la figurina :roll: :lol:
se vuoi ti cedo la mia :roll: ..la tutina mi calza stretta :mrgreen:
in effetti la tua mise non è delle migliori! :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:uff ma volevo la figurina :roll: :lol:
se vuoi ti cedo la mia :roll: ..la tutina mi calza stretta :mrgreen:
ah, la seconda
mi identifico piu con la prima, da come mi girano faccio l arcolaio nature
less is more, always

Sil70 ha scritto:nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
il problema invece che per quanto la riguarda, nonostante un fiume di parole, l'interlocutore non capisce una cippa di cosa vuole dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto ma soprattutto cosa ha detto :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
il problema invece che per quanto la riguarda, nonostante un fiume di parole, l'interlocutore non capisce una cippa di cosa vuole dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto ma soprattutto cosa ha detto :mrgreen:
Ecco, per questo e' la donna del mistero...uno si chiede: ma che caxxo avra' voluto dire? Bah...mistero!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto: caratterialmente, con una particolare attenzione ai dettagli, alle sottigliezze...nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
anch'io ho questo stessa idea
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

realexa ha scritto:il problema invece che per quanto la riguarda, nonostante un fiume di parole, l'interlocutore non capisce una cippa di cosa vuole dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto ma soprattutto cosa ha detto :mrgreen:
sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto :mrgreen:
ma avevo scommesso su STEF ;-)
less is more, always

oltre_mente ha scritto:Dammi confessa...utilizzi il traduttore di google strumenti 8) 8) 8)
:D
no, ma forse dovrei
italiano >>>> italiano, magari me lo aggiusta un po ;-)
less is more, always

oltre_mente ha scritto:Dammi confessa...utilizzi il traduttore di google strumenti 8) 8) 8)

veroooooooooooo... è che dammi pensa in inglese e scrive in... in... dammi, in che lingua scrivi???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:
:D
no, ma forse dovrei
italiano >>>> italiano, magari me lo aggiusta un po ;-)
meglio inglese >>>>> italiano :wink:
The Sisterhood of The Calf 37