tanti baci alle mammine in vacanza, con figliolanza al seguito e non!

chiaretta, i miomi dopo il parto tendono a ridursi, talvolta si rimpiccioliscono a tal punto da non dare piu fastidi, speriamo senno si vedra come risolvere piu in la.

mi sono assestata, dici, grifo? beh, intanto stanotte sono riuscita a dormire senza grandi disagi in un letto che sarebbe scomodo per chiunque ma in una stanza freschissima.

mi son portata anche il cuscino nuvita ma lo sto usando pochissimo perche accentua la scomodita di questo materasso, spero di sfruttarlo almeno in fase latte.

erin, e tu un cuscino adatto da far passare tra le gambe non l'hai trovato? comunque conosco bene la sensazione di pancia che tira, sia camminando che da sdraiata, è naturale visto che la pelle viene tirata come su un tamburo. se puo esserti di consolazione io ho cominciato presto a soffrirne, ma poi impari a conviverci e a trovare soluzioni fai da te!

vigi, se hai la tendenza a rotolare sulla pancia e la cosa ti pesa il cuscino che ho preso io è fatto apposta per mantenere il corpo su un fianco e se hai un materasso sufficientemente rigido sotto, garantisco sulla sua comodita

si chiama dreamgeni, se t'interessa!
e minu?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini