Re: Kiwicasa 2: si ricomincia!

Mi piaceva un sacco l'altra casa...e ti dirò...questa ha già un'aria di suo che con il tuo zampino diventerà sicuramente una casa che farà invidia! :D

Domanda interessata, visto che stiamo valutando anche noi la copertura in resina sul pavimento (diverso in ogni stanza :shock: )...come hai fatto a trovare un posatore di cui fidarti? Noi non sappiamo come fare!!
Mattoncini mattoncini

"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

Perdonate la latitanza!!!
Effettivamente sono al mare con le bambine, ma siamo a mezz'ora da Roma...il problema è che son bloccata qui fino al 22 causa assenza suoceri, pertanto non posso supervisionare i lavori e soffro :(
Il resinatore dovrebbe finire domani: ci ha messo più del previsto perché far sparire le fughe dai muri è stata dura...spero solo in un buon risultato (controlla il marito...ma non è la stessa cosa, sigh!).
Il palchettista ha appena cominciato e penso ne abbia per tutta la prossima settimana, la cucina arriva a fine mese...ormai ci siamo!!!
Trasloco previsto per il 2/8 :shock: ma ormai siamo cinture nere di traslochi, non temiamo nemmeno il caldo torrido :lol:
Gli scatoloni son pronti...che dire...incrociamo le dita!!!
A presto e buone vacanze a chi già se le può godere!
Mitti, ora cerco tue news...purtroppo qui ho solo il cell e poca rete, faccio quel che posso!

wow kiwyyyyiiiiiiiiiyyyy :D vedo solo ora il tuo album!!! caspiterina...che casa!!! qui verrà fuori un gioiello...spazi davvero bellissimi, il soppalco poi...una figata! sei stata fortunata a trovare una casa così bella in poco tempo! :D
il palchè che farete? lo tenete?
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

kiwina ha scritto:Aggiornamento al volo: il bagno in resina è terminato, domani si possono rimettere i sanitari. A questo punto ve lo mostrerò per forza alla fine, ma posso dirvi che a parer mio è splendido!!!! :D

emozione ! ...come ce lo mostrerai solo alla fine ? e ce lo dici così ? :evil: tu al mare e noi qui ad aspettare le foto ? :twisted: :twisted: nunsefaaccusssìììììì :x 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine