Sto per acquistare la cucina della mia nuova casa!

Volevo prendermi il lavandino della Franke, in dekor!
Tutti mi parlano del microdekor, sconsigliandomelo fortemente...
Ma del dekor, cosa mi dite??
Meglio l'acciaio?
Grazie mille
Anna&Simone
Moderatore: Steve1973
Beh, io in casa un lavello dekor o un microdekor non me lo metterei nemmeno se me lo regalassero e nonostante la mia compagna sia la Superwoman delle pulizie!allegri ha scritto:Ahi ahi!!
Vista così la così fai passare veramente la voglia del dekor.
Lo stesso dovrebbe valere anche per la maggior parte della fragranite...
Ho letto il link di wiki ma non ho trovato l'equivalenza.elise ha scritto:Microban= marchio commerciale del triclosano.
http://it.wikipedia.org/wiki/Triclosano
myfriend ha scritto:Mi spieghi meglio se vuoi/puoi? Mille grazie.
My, se dopo averti dato l'ennesimo link buttato là, glielo domandi ancora (di spiegarti meglio), vedrai che Elise ti invierà un link a un sito russo con sottocitata spiegazione in cirillico.elise ha scritto:http://www.rhtubs.com/microban.htm
"What is Microban?
Microban is a registered name of Microban Products Company of Huntersville, N.C. Its primary ingredient is a chemical called triclosan, which, in its liquid form, has been used as a disinfectant in hospitals for over 25 years. In 1980, three biochemical engineers invented a process to embed the additive into the structure of plastics. This became the technology upon which Microban's antimicrobial additives would be based, and in 1990, the Microban Products Company was formed. Since that time, Microban additives have been incorporated into a variety of consumer and commercial products."
Ciao ragazzi,BrunildeSimone26 ha scritto:Ciao a tutti!
Sto per acquistare la cucina della mia nuova casa!
Volevo prendermi il lavandino della Franke, in dekor!
Tutti mi parlano del microdekor, sconsigliandomelo fortemente...
Ma del dekor, cosa mi dite??
Meglio l'acciaio?
Grazie mille
Anna&Simone
N!co ha scritto:
ho avuto modo di vedere di recente due lavelli della alpes, si presume top di gamma. Al di la della finitura più lucida rispetto al FRANKE NON dekor che possiedo, mi è sembrato che abbiano un acciaio veramente MOLTO MOLTO MOLTO esile rispetto al mio franke (un po' datato, almeno 20 anni).
Voi avete qualche riscontro in merito?
Per molto più esile mi pare di toccare una lattina di cocacola riferendomi all'alpes, mentre il franke mi pare qualcosa di più solido. Voi che dite?