Era tantissimo che non mi ricordavo un sogno.... stamattina mi sono svegliata "perplessa"....

Ho sognato che eravamo tutti e 4 in fila per entrare da qualche parte... una voltq arrivati alla vendita dei biglietti una signorina ci guarda e ci dice che non potevamo entrare.

Alla Ns. richiesta di spiegazioni ci dice che per entrare bisogna avere almeno 3 figli "diversi".

"diversi????????"

3 figli????

Cosa vorra' dire???
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

è qualche notte che sogno........

Buongiorno a tutti...
vengo spesso qui a leggere cosa dite... vi conosco ormai da tanto tempo... ma tante volte ho ritrosia nello scrivere perchè mi sembra di intromettermi il piu' delle volte in amicizie gia' consolidate e fra persone che si conoscono molto bene...
detto cio'.... ho dei pensieri che da giorni mi fanno riflettere un po'... sono spessisimo di ri-diventare mamma... ho 43 anni ed un figlio di 9... sono sogni cosi' vividi che sembrano veri .... desiderio inconscio? puo' darsi... ma vista' l'eta' e visti i tempi proprio non è il caso di mettere in cantiere un altro marmocchio.... che ne so.. è una sensazione strana... sembra quasi che un figlio voglia venire da me.......

Re: è qualche notte che sogno........

orchideawanda ha scritto:Buongiorno a tutti...
vengo spesso qui a leggere cosa dite... vi conosco ormai da tanto tempo... ma tante volte ho ritrosia nello scrivere perchè mi sembra di intromettermi il piu' delle volte in amicizie gia' consolidate e fra persone che si conoscono molto bene...
detto cio'.... ho dei pensieri che da giorni mi fanno riflettere un po'... sono spessisimo di ri-diventare mamma... ho 43 anni ed un figlio di 9... sono sogni cosi' vividi che sembrano veri .... desiderio inconscio? puo' darsi... ma vista' l'eta' e visti i tempi proprio non è il caso di mettere in cantiere un altro marmocchio.... che ne so.. è una sensazione strana... sembra quasi che un figlio voglia venire da me.......
8) 8)
e tu aiutalo a trovare la via
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: è qualche notte che sogno........

dammispazio ha scritto:
orchideawanda ha scritto:Buongiorno a tutti...
8) 8)
e tu aiutalo a trovare la via
:lol:

Re: I sogni...

:wink: stanotte ho sognato Samantha!
era una storia di tende per casa sua, il risultato finale era orribile :mrgreen: ed io non nascondevo il mio disappunto :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

oh! io invece ho sognato lalli... :shock:
mi sei apparsa così.. non troppo alta, capelli neri tipo a caschetto ma non troppo corti e formosetta con due belle bocce.. ci ho preso?!? :lol:
il viso però non l'ho focalizzato..
il motivo del sogno non me lo ricordo.. :roll:

ALLISON ha scritto:oh! io invece ho sognato lalli... :shock:
mi sei apparsa così.. non troppo alta, capelli neri tipo a caschetto ma non troppo corti e formosetta con due belle bocce.. ci ho preso?!? :lol:
:lol: :lol: :lol:
cioe' e stavo zitta nel sogno :?: e giro scollata nei sogni altrui? :shock:
i capelli non sono neri(castani chiari riflesso rame) l'altezza e' comunque non pervenuta e per il resto se e' una maniera politically correct per dire ciccia ci hai preso :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
i capelli non sono neri(castani chiari riflesso rame) l'altezza e' comunque non pervenuta e per il resto se e' una maniera politically correct per dire ciccia ci hai preso :mrgreen: :lol:
ma no... :lol: ..non eri cicciosa ma formosetta appunto e indossavi un lupetto che evidenziava le bocce! :lol: portavi anche qualcosa tra i capelli tipo un fermaglio con una farfalla..
assomigliavi un pò alla Valentina di Crepax ma un pò più ruspante.. :mrgreen:
mi ricordo solo l'immagine e nient'altro.. :roll:

ALLISON ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ma no... :lol: ..non eri cicciosa ma formosetta appunto e indossavi un lupetto che evidenziava le bocce! :lol: portavi anche qualcosa tra i capelli tipo un fermaglio con una farfalla..
assomigliavi un pò alla Valentina di Crepax ma un pò più ruspante.. :mrgreen:
mi ricordo solo l'immagine e nient'altro.. :roll:
Vabbe' ...mi aggiro per i sogni altrui come una Eva Kant dei puffi..mica male pero' :lol: :lol: (ah non buttiamoci cosi' giu' l'avantreno ce l'ho :mrgreen: )
solo, Alli, please, il giorno che ci vediamo togliti gli occhiali eh :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

son due notti consegutive che sogno: donne vestite in abiti da sposa e io che mi ingozzo di dolci. La torta di stanotte era proprio buona
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Aiutt :shock:
Stanotte nel sogno era vivo mio padre - che purtroppo non c'è più - e invece mi telefonava uno zio (acquisito) dicendomi che l'altro zio (diretto) era morto per un attacco d'ansia in mezzo alla strada, si era già fatto il funerale a cui lui aveva partecipato e che per favore lo dicessi ai miei. I quali - nel sogno - erano nella stanza, seduti tranquillamente sul divano, poveri.

Adesso non so se è il caso di sentire lo zio in questione (abitiamo distanti) oppure no :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Aiutt :shock:
Stanotte nel sogno era vivo mio padre - che purtroppo non c'è più - e invece mi telefonava uno zio (acquisito) dicendomi che l'altro zio (diretto) era morto per un attacco d'ansia in mezzo alla strada, si era già fatto il funerale a cui lui aveva partecipato e che per favore lo dicessi ai miei. I quali - nel sogno - erano nella stanza, seduti tranquillamente sul divano, poveri.

Adesso non so se è il caso di sentire lo zio in questione (abitiamo distanti) oppure no :roll:
Se e' per salutarlo, perche' no :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)