Re: ...

Steve1973 ha scritto:Era un po' che non scrivevo qui dentro...
Leggevo ma non sapevo mai cosa scrivere per non essere banale o magari invadente.

Un abbraccio però voglio lasciarlo. Sincero e commosso.
mi sento così anch'io Lore...come tu non riuscivi a capire quella ragazza ora io non riesco fino in fondo a capire te...ma sento il tuo dolore e non trovo le parole... ti abbraccio fortissimo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Era un po' che non scrivevo qui dentro...
Leggevo ma non sapevo mai cosa scrivere per non essere banale o magari invadente.

Un abbraccio però voglio lasciarlo. Sincero e commosso.
mi sento così anch'io Lore...come tu non riuscivi a capire quella ragazza ora io non riesco fino in fondo a capire te...ma sento il tuo dolore e non trovo le parole... ti abbraccio fortissimo
Quoto steve ed eta.

(((((lore))))
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

erano mesi che non entravo nel forum

un abbraccio
ed un pensiero alla tua Stellina
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Lore, come sempre non trovo le parole per esprimere i miei pensieri.

Noi siamo qui, quando e se vorrai tornare.
Io spero davvero dal profondo del cuore che presto il se diventi quando

Ti abbraccio fortissimo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Un enorme abbraccio anche da parte mia. Tutto ciò che tocca questa sfera di emozioni è così forte da lasciare senza fiato...ma poi torna il fiato!

lore, il tuo racconto mi ha toccato il cuore, come quello di tutte le mamme che partoriscono, abortiscono(per cause naturali o non) o perdono il proprio bambino nella fase perinatale....i loro racconti sono davvero forti emotivamente, più di qualunque altro malessere possa impossessarsi di una persona...

è un dolore sordo, che sembra non aver voce...
i sensi di colpa ti sommergono e si ha la sensazione che solo con quelli si riesce a tirar avanti....

è compresibile che in quel momento tu non abbia voluto nè vedere ne dare un nome alla piccola, era un modo per proteggersi che è diverso dall'egosimo...
è comprensibile anche che ora a distanza di molti giorni tu senta la necessità di riparare....
avere un posto dove piangere il proprio figlio aiuta, ma non fa sparire la sofferenza...
anche se quel posto fisico non c'è, ce n'è uno mentale fatto di ricordi e sensazioni...
scrivere delle cose per lei ti può aiutare più di quanto tu possa immaginare...puoi raccogliere nel diario di Bianca tutto quello che hai nel cuore e ricreare un posto fisico in cui ritrovare la tua bimba ogni volta che lo vorrai...
Immagine

Immagine

Lore...ti penso sempre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

(((()))))

Loremir non sono riuscita a leggere tutto .... troppo dolore. Nessuno dovrebbe soffrire così tanto.
Sono convinta che la famiglia bellissima che hai saprà aiutarvi a superare un momento così doloroso.
Un grande abbraccio
FEDE65

loremir,
noi non ci conosciamo... ma ho letto tutta la tua straziante storia ed, essendo mamma anche io, posso solamente immaginare quello che stai passando.
Qualche settimana fa ti ho molto pensata in quanto mi trovavo al Pronto Soccorso del Bambin Gesu' di Roma in quanto mio figlio si era rotto un braccio e gli dovevano fare la lastra.
Lui è entrato dentro il laboratorio con mio marito ed io aspettavo fuori... mi guardavo intorno e da una stanza aperta ho notato un bambino molto piccolo pieno di tubicini per monitorare il battito cardiaco e l'ossigenazione del sangue in braccio ad una splendida mamma.
mi sono affacciata... ed ho detto 'ciao'... che cos'ha questo pupattolo? E lei... 'non è piccolissimo... ha 6 mesi ma è nato prematuro e con dei problemi cardiaci... ha fatto gia' 2 operazioni ma adesso deve per forza fare la terza... sai... da quando è nato siamo stati in tutto solo 10 giorni a casa...'
la mamma aveva un viso bellissimo... rassegnato... addolorato... ma bello e sereno.... la sua era la serenita' della consapevolezza che quando a 5 mesi le avevano proposto una scelta... lei aveva scelto ...
ogni scelta è difficile e terribile.... lei ha scelto per andare avanti.. ma deve vedere questa creaturina soffrire ogni giorno... deve lasciare l'altro figlio piccolo a qualcuno per occuparsi a tempo pieno di questo bimbo malato...
tu hai fatto un'altra scelta... una scelta se vuoi obbligata visto quello che ti avevano detto i medici... scelte entrambe difficili... scelte atroci.....
si è mamma dal momento in cui si desidera un figlio.. da quando si apre il cuore all'amore... e voi avete aperto il cuore all'amore...
l'amore non muore MAI... ma l'amore fa soffrire e tanto... ecco volevo esprimere un pensiero anche io.. visto che ho seguito tutta la storia e non sono mai intervenuta per pudore.
forza.. coraggio.... tutte le mamme tifano x te.

Ancora un altro abbraccio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

passo qui stasera e ti lascio il mio pensiero per te. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lore,
io non sono una mamma anche se mi piacerebbe tanto esserlo e chissà se mai riuscirò, non posso capire come una mamma, ma leggere le tue parole mi hanno lo stesso toccato l'anima e fatto piangere tanto!
La tua piccola Bianca, un angioletto purissimo, veglierà sempre su te e la tua famiglia.

((((((((((((())))))))))))))

ciao piccola lore...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)