Dispensa per cucina

Buongiorno a tutti sono un utente nuovo,
io vi espongo il mio problema, ho appena acquistato una cucina classica al Centro Veneto del Mobile modello Verona chiara con le venature a vista del legno. Ora mi trovo a cercare disperatamente una dispensa di dimensioni un pò ambigue larghezza 80 cm max e profondita 60 cm max.
Ora vi spiego cerchiamo una dispensa capiente ma allo stesso tempo carina da vedersi perchèsiamo andati dal rivenditore per farci fare un preventivo ma ci ha proposto una cosa improponibile 2 ante liscie.
Ora chiedo a voi dove posso sbattere la testa nel cercarla va bene anche usata ed antica, va bene anche di un colore diverso (colore marrone del legno).
grazie ciao :D

Re: Dispensa per cucina

albertocamossi ha scritto:Buongiorno a tutti sono un utente nuovo,
io vi espongo il mio problema, ho appena acquistato una cucina classica al Centro Veneto del Mobile modello Verona chiara con le venature a vista del legno. Ora mi trovo a cercare disperatamente una dispensa di dimensioni un pò ambigue larghezza 80 cm max e profondita 60 cm max.
Ora vi spiego cerchiamo una dispensa capiente ma allo stesso tempo carina da vedersi perchèsiamo andati dal rivenditore per farci fare un preventivo ma ci ha proposto una cosa improponibile 2 ante liscie.
Ora chiedo a voi dove posso sbattere la testa nel cercarla va bene anche usata ed antica, va bene anche di un colore diverso (colore marrone del legno).
Che cosa significa "improponibile 2 ante lisce" ? Le ante sono diverse rispetto a quelle della cucina? Oppure sono uguali ma voi le cercavate differenti?
Non è molto chiaro. :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Dispensa per cucina

myfriend ha scritto:
albertocamossi ha scritto:Buongiorno a tutti sono un utente nuovo,
Che cosa significa "improponibile 2 ante lisce" ? Le ante sono diverse rispetto a quelle della cucina? Oppure sono uguali ma voi le cercavate differenti?
Non è molto chiaro. :roll:
si effettivamente non mi sono spiegato bene, loro mi hanno proposto una dispensa che visivamente esce come la colonna frigo mentre a me piacevano cose di questo tipo
http://www.ebay.it/itm/DISPENSA-VETRINA ... 41559b4f4d
http://www.ebay.it/itm/DISPENSA-CRISTAL ... 3f0c56bfe1
http://www.ebay.it/itm/DISPENSA-CRISTAL ... 3f0c56d8e6