Re: Vacanze 2012

betty_boop ha scritto:Uh mamma non ditemi così perchè non posso scegliere (fa tutto l'azienda e decidono loro il mezzo) e mr boop soffre il mal di mare... oh speriamo bene... ma è un aliscafo?
Sono contenta di sapere che il villaggio vi sia piaciuto, noi alla fine pagheremo (in totale) 700 euro una settimana all inclusive, il resto paga l'azienda, quindi direi che non ci possiamo proprio lamentare di nulla...
Ma stì squaletti se ne vanno quando entri in acqua o rimangono lì a condirti e sgranocchiarti? :mrgreen:

Grazie per le informazioni!!!!
Anche io sono stata all'alimathà anni fa, quando c'erano quelle promozioni con i rullini fotografici. Ci sono stata per 2 settimane, mi sono trovata benissimo. Noi ci siamo andati con la barca che per di più aveva l'aria condizionata rotta, ma ero talmente stravolta dal volo, sul quale non ho dormito 1 secondo, che mi sono addormentata e risvegliata all'arrivo.
Al ritorno, sempre barca ma non la ricordo poi così scomodo il viaggio o lungo
Immagine

Sì sì mi attrezzo con pastigliette e cose simili, però conosco solo travelgum, c'è qualcosa di più potente?
Pensate che lui quando ha letto della barca ha detto "no, non ci vengo", ma a quella cifra era una follia rinunciare, l'ho convinto :mrgreen:

Minu gli squaliii?!?!! :shock:
Mi sa che li guardo dal pontile eh?
Scherzi a parte, mr boop è terrorizzato, anche da quelli mignon, ma se tornano tutti vivi dalle Maldive vuol dire che sono tranquilli!!! Penso abbiano più paura loro di noi...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:betty, quegli squaletti sono più innocui dei pescetti rossi comprati in fiera :wink:
si betty, praticamente sono addomesticati..però nuotare e di colpo vederne uno che ti nuota accanto ti provoca comunque una certa scossa adrenalinica!

Vedrai che si appassionerà anche lui agli squaletti, sono uno spettacolo :-)

Io ho fatto sia barca che idrovolante. Idrovolante bello ma non devi aver paura di volare.
Barca ho fatto sia viaggi soft che + movimentati, va molto a fortuna.

A quel prezzo però io mi farei andare bene di tutto!!!! :wink:

Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Alimathà molto carino!
E' un'isola piccola, ma un filo + grande di quelle mini mini.
Io non ci sono stata però tutti me ne hanno parlato benissimo! E poi direi che il commento di Bradipa è + che invitante :D

Mancano 5 gg alla partenza :shock: non ho ancora preparato assolutamente nulla, tra l'altro parto sabato alle 16 quindi alle 14 i aereoporto, la mattina full immersion dall'estetista, mi dovrò alzare all'alba per le valige.
Mio marito tornerà venerdì notte dagli USA...si preannuncia una settimana tosta ma poi VACANZE!
Rischiamo veramente di incrociarci.. Io ho il volo sabato alle 17... :D

Se vedi un mulo carico di bagagli con tre "donne" al seguito... Sono io! :mrgreen:
Mi guarderò in giro. Tu cerca due con valigioni e sguardo perso/assonnato: saremo io e marito :-)
Noi 16.00 destinazione Doha. Poi scalo di 9 ore, avevo prenotato un hotel, ma sono un po' indecisa.
un'ora andrà tra discesa e ritiro bagagli. Due ore prima bisogna già essere in aeroporto, alla fine rimangono 6 ore e non so se vale la pena spendere 100€ (già mi vedo sdraiata per terra ...)

betty, ammazza che chiulo!!! :mrgreen:
dai, è una splendida opportunità e va benissimo... gli squaletti piccoli piccoli stanno placidi nel mare e te li ritroverai praticamente fuori la porta di casa, quelli grandi non li ho mai visti. abbiamo incrociato facendo snorkeling una tartaruga fantastica e tantitantitanti pesci bellissimi
Immagine
ti consiglio - come già detto - una bella uscita di snorkeling
io feci anche l'escursione all'isola dei pescatori è caruccia, ma nulla de che , è per far finta di fare un po' di shopping, ma non ti aspettare chissà che, è paccottiglia per turisti nel 99% dei casi, fatta eccezione per qualche lavoretto carino con le noci di cocco
quanto alla barca... come dire... la mia non fu una passeggiata... però non avevo pensato a munirmi di travelgum o similia, e magari trovi il mare tranquillo! non avendo paura di volare, spendemmo un patrimonio in idrovolante e non me ne sono pentita!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

betty_boop ha scritto:Ecco convincete mio marito pleaseeeee!!! :mrgreen:
e perche' :?: c'e' sempre l'Idroscalo :mrgreen:
:arrow: dopo il travelgum lo step successivo e' la dramamina :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ecco le escursioni penso le eviteremo proprio per il motivo che dici tu, le 3 che hanno proposto mi sembrano proprio una roba da turisti.
Per lo snorkeling sono attratta, ma non mi trovo molto a mio agio dove non tocco e mr boop meno di me... ci penserò...
Spero che internet (non incluso) non costi un botto, se no come faccio ad aggiornarvi? :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ecco le escursioni penso le eviteremo proprio per il motivo che dici tu, le 3 che hanno proposto mi sembrano proprio una roba da turisti.
Per lo snorkeling sono attratta, ma non mi trovo molto a mio agio dove non tocco e mr boop meno di me... ci penserò...
Spero che internet (non incluso) non costi un botto, se no come faccio ad aggiornarvi? :mrgreen:
Okkio all'uso di Internet. Dalle Maldive costa moltissimo telefonare e scaricare dati.
Spesso però le reception degli hotel hanno la Wifi gratuita.
per telefonare quando arrivi comprati una SIM maldiviana, spendi decisamente meno!
Oppure fai come me, non telefono e mando 4 sms in tutto :lol:

betty_boop ha scritto:Ecco le escursioni penso le eviteremo proprio per il motivo che dici tu, le 3 che hanno proposto mi sembrano proprio una roba da turisti.
ma nooooooooooo, almeno lo snorkelinggggggggggggggggggg
mica è roba da esperti, noi buttammo a mare anche i bimbi!!! :mrgreen:
quello secondo me vale la pena provarci, se non costa molto (non lo ricordo davvero)

quoto moni sui costi: manda 4 sms in croce e lascia perdere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
ma nooooooooooo, almeno lo snorkelinggggggggggggggggggg
mica è roba da esperti, noi buttammo a mare anche i bimbi!!! :mrgreen:
quello secondo me vale la pena provarci, se non costa molto (non lo ricordo davvero)

quoto moni sui costi: manda 4 sms in croce e lascia perdere

Snorkeling assolutamente!!!! Non si può non fare, è veramente bellisssssiiiiimmmmoooo. Eppoi al max ti danno il giubbotto!