Re: Dall'entropia.....all'entropia. Casa mitti

Bradipaaaaaaa, il parquettista mi ha solato, ero già lì alle 8 e vedendo l'assenza ho chiamato, ha fatto il vago :evil: , mi ha assicurato che viene domani,

mamma che ansia....

Chissà se domani inizia già la posa o se c'è qualche intervento preparatorio, non vedo l'ora, sono troppo curiosa, posterò le foto del grezzo perchè per la levigatura ci vorrà il suo tempo e io sono troppo scalpitante di farvelo vedere :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:Bradipaaaaaaa, il parquettista mi ha solato, ero già lì alle 8 e vedendo l'assenza ho chiamato, ha fatto il vago :evil: , mi ha assicurato che viene domani,

mamma che ansia....

Chissà se domani inizia già la posa o se c'è qualche intervento preparatorio, non vedo l'ora, sono troppo curiosa, posterò le foto del grezzo perchè per la levigatura ci vorrà il suo tempo e io sono troppo scalpitante di farvelo vedere :D
e noi troppo scalpitati di vederlo... se è il caso, meniamo al parquettista!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

lauretta78 ha scritto:Tranquilla perchè sono sicura che la tua sarà una casa stupenda...una di quelle case di famiglia in cui si respirerà appunto aria di CASA!!!e se ti serve una mano per l'arredamento e per le ambientazioni...chiedi pure!! :mrgreen: :mrgreen:
ahhhh certamente mi servivà una superconsulenza per il l'organizzazione del soggiorno, ho due ipotesi in mente da vagliare tutti insieme :D , ma aprirò un post specifico appena poso e restauro parquet, così abbiamo le foto e gli elementi utili (adesso in soggiorno ci sono 75 mq di tavole :shock: )
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

bradipa66 ha scritto:
mitti ha scritto:Bradipaaaaaaa, il parquettista mi ha solato, ero già lì alle 8 e vedendo l'assenza ho chiamato, ha fatto il vago :evil: , mi ha assicurato che viene domani,

mamma che ansia....

e noi troppo scalpitati di vederlo... se è il caso, meniamo al parquettista!
domani lo minaccio da parte tua...poi voglio vedere che fà :mrgreen:

mi approvi il battiscopa bianco?
spero che non rimpicciolisca gli ambienti, dicono che faccia questo effetto ottico
mi sarebbe piaciuto strafare con questo tipo in foto, ma costa sei volte quello basic :shock:
Immagine

Si vede che questi posatori fanno così, si fanno desiderare, anche i miei sono arrivati con due ore di ritardo!
Porta pazienza, non c'è altro da fare. Se ti arrabbi poi è peggio.

Bellissimo il battiscopa che hai postato, ma ti capisco: qui ogni lavorazione in più son soldini, soldini, soldini... e ti capisco anche con l'arredamento: mi sa che noi per un po' al posto del divano useremo il mio letto ad una piazza e mezzo! :mrgreen:

Vi saluto donne care, vado a giocare al superenalotto!

@quik, ma il TUO parquet???
@mitti, per il battiscopa ho una mia fissa già ampiamente suggerita a Quik, altrimenti vai di bianco...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:arrow: Quick ah bene e mi raccomando se vinci pensa alle amiche poverette de forum.....

poi non ti ho risposto sulle cementine per non invadere troppo il post di lucy: nei bagni non potevo metterli perchè uno piccolissimo e cieco e l'altro con lavtrice e tutto contorto tipo tetris avevo pensato come schienale cucina, potevano essere molto carine... ma come dicevo purtroppo non ho i soldi per queste finezze e quindi fantastico :D

ieri sera pensavo alle cementine come schienale della cucina :shock:
son bellerrime... magari solo dietro allo schienale son fattibili, quanto sarà mai in mq????
pensa con un bel verde come starebbero bene.... (diavolo tentatore...): un mese in più senza divano ma cementine forever!!!!!!

guarda non costano moltissimo specialmente se ci fai solo lo schienale, quelle in stock sui 70 se le ordini su misura di più, e tieni conto che in stock hai tanta scelta specialmente per quantità limitate, quando ne servirà per lo schienale 7 mq?

http://www.cementine.com/stock/index.php

ci sono anche i Patchwork « casuali » carucci, forse più casa vacanza...
Immagine

ecco, se non cosatno moltissimo perchè hai rinunciato????
a casa tua con alcuni pezzi un po' retrò starebbero benissimo :wink:

quelli casuali son belli ma, appunto, forse un po' troppo casuali

Io non credo che sopravviverei senza cementine se non avessi scelto qualcosa di simile dietro alla cucina :) Forse le cementine mi sarebbero piaciute pure di più, però il dado è tratto ormai, le mattonelle presto saranno in viaggio per raggiungere il cucinino.
E la prossima casa... cementine anche sul soffitto! E pane e cipolle per sempre! :mrgreen:

Ma tu Mitti dietro alla cucina fai uno smalto come fece Kiwi nell'altra casa?

Il mio parquet verrà levigato tra mercoledì e giovedì, sperando che nel frattempo sua signoria l'idraulico (bravissimo, tra l'altro) voglia graziosamente istallarci la caldaia ed un lavabo che manca. I programmi prevedono imbiancatura nel weekend, una settimana di lavoro e poi una di vacanza, non vedo l'ora.

ciao bradipa! Si sono smosse un po' le cose nel tuo cantiere?

quiklip ha scritto:
ciao bradipa! Si sono smosse un po' le cose nel tuo cantiere?
nada de nada.... :cry:
l'altro giorno ho visto il servizio in tv che parlava del crollo delle richiste di mutui sia per acquisti che per ristrutturazioni, e mi sono sentita tanto in compagnia
intanto mi godo i vostri lavori e le vostre ristrutturazioni, alla mia non penso nemmeno più

altre cementine: http://www.flickr.com/photos/rosapomar/ ... 352332833/