e noi troppo scalpitati di vederlo... se è il caso, meniamo al parquettista!mitti ha scritto:Bradipaaaaaaa, il parquettista mi ha solato, ero già lì alle 8 e vedendo l'assenza ho chiamato, ha fatto il vago, mi ha assicurato che viene domani,
mamma che ansia....
Chissà se domani inizia già la posa o se c'è qualche intervento preparatorio, non vedo l'ora, sono troppo curiosa, posterò le foto del grezzo perchè per la levigatura ci vorrà il suo tempo e io sono troppo scalpitante di farvelo vedere
ahhhh certamente mi servivà una superconsulenza per il l'organizzazione del soggiorno, ho due ipotesi in mente da vagliare tutti insiemelauretta78 ha scritto:Tranquilla perchè sono sicura che la tua sarà una casa stupenda...una di quelle case di famiglia in cui si respirerà appunto aria di CASA!!!e se ti serve una mano per l'arredamento e per le ambientazioni...chiedi pure!!![]()
domani lo minaccio da parte tua...poi voglio vedere che fàbradipa66 ha scritto:e noi troppo scalpitati di vederlo... se è il caso, meniamo al parquettista!mitti ha scritto:Bradipaaaaaaa, il parquettista mi ha solato, ero già lì alle 8 e vedendo l'assenza ho chiamato, ha fatto il vago, mi ha assicurato che viene domani,
mamma che ansia....
Chissà se domani inizia già la posa o se c'è qualche intervento preparatorio, non vedo l'ora, sono troppo curiosa, posterò le foto del grezzo perchè per la levigatura ci vorrà il suo tempo e io sono troppo scalpitante di farvelo vedere
nada de nada....quiklip ha scritto:
ciao bradipa! Si sono smosse un po' le cose nel tuo cantiere?
Torna a “Galleria fotografica”