Abbiamo preso una saloppettina celestina da prenatal tg 3 mesi, un body intimo carino e smanicato taglia 0-1(secondo lei....appena nato se è caldo gli stà tutto largo un body senza maniche a portata di mano ci vuole assolutamente

Da OVS preso maglia a crescenza(non so se lo rifaranno anche per la prossima stagione) manica corta tg 1 anno della ducati(emm papino e mammina sono ducatisti....come tutti gli amici) prima o poi nel prossimo periodo estivo la metterà!
Poi ho preso 2 body intimo maschili a mezza manica con abbottonatura sul davanti. taglia 0-1 per i corredino dell'ospedale.
Per me ho preso le fantomatiche mutande di rete per l'ospedale......ho chiesto a G se erano sexy....ma la faccia che ha fatto non mi è piaciuta

Spero di poter fare un altro giro tipo original marines, coin, zara o benetton
quando acquisto tengo conto delle temerature medie da me, e la praticità degli indumenti, nel senso....non ho intenzione di prendergli dei jeans prima dei 6 mesi, mi sembrano così rigidi per la pelle delicata di un neonato, la salopette presa è quella + morbida che ho trovato.