Re: Ti immaginavo...

bubu ha scritto:Dammi, io non ti chiedo come mi immagini....mi hai vista in foto! :lol:
Al limite, come mi immaginavi prima :mrgreen:
in foto ho visto quella in sottoveste di spalle
pero posso impegnarmi ;-)

KIA... un personaggio in mente lo avrei ma non ricordo la serie ne tantomeno il nome della protagonista :?

ALE non ti piaci cosi? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

informato???
oooooh ma che dici...dubiti forse delle mie doti paranormali??? :mrgreen:
una volta hai postato una foto per dei sandali nuovi ed io ho buona memoria :mrgreen:
less is more, always

bubu ha scritto:Dammi, io non ti chiedo come mi immagini....mi hai vista in foto! :lol:
Io t'immaginavo un po' diversa...con un aspetto più "impertinente" :lol: :lol: :lol: .
E comunque dopo averti vista non credo che il capello lungo ti dono più della mezza misura.
Sul carrè non mi pronuncio...che se poi ti dico che ci potresti stare bene e te li tagli e poi non ti piaci, non mi parlerai più enon lo potrei sopportare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto: una volta hai postato una foto per dei sandali nuovi ed io ho buona memoria :mrgreen:
probabile , ma non per il mio taglio di capelli ... mi ritengo molto offesa per questa tua disattenzione nei miei confronti tse tse :x :x :x 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:perche non posti tu una foto che mi rappresenta e vediamo se sai far di meglio :evil: :twisted:
io ? :shock: naaaaaaaaaaaaaaaaaa .... non mi sono mai posta il problema (inteso nel senso di quesito) di come sei/siete ...capisco sia difficile da credere ma sono veccchietta anche sotto questo punto di vista :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:
pero posso impegnarmi 8)
Ma se hai visto le foto del mio matrimonio! hai pure detto piu' volte quanto ti piace bubo... :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
Io t'immaginavo un po' diversa...con un aspetto più "impertinente" :lol: :lol: :lol: .
E comunque dopo averti vista non credo che il capello lungo ti dono più della mezza misura.
Sul carrè non mi pronuncio...che se poi ti dico che ci potresti stare bene e te li tagli e poi non ti piaci, non mi parlerai più enon lo potrei sopportare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: .
Che mi immaginavi con la faccia da stronxa, l'ho capito :lol: ma il resto? Non ho capito bene! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto: Io Anna la immaginavo più "formale" e meno "arrampicatrice" :mrgreen:

Se pagate bene ho ampio materiale fotografico! 8)
accidentaccio :evil: ...non ti permettere sai :twisted: :twisted: ...che da quelle foto tutto si vede tranne il caschetto ... :evil:

8) :mrgreen: :mrgreen:

scherzo dai ... volevi dire più INformale vero ? :roll:...altrimenti, che gemellina di data di nascita sei ? :lol:
Immagine

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pero posso impegnarmi 8)
Ma se hai visto le foto del mio matrimonio! hai pure detto piu' volte quanto ti piace bubo... :roll: :roll:
lassà stà ...l'hai detto ...è rimasta affascinata da bubo e la tua immagine le è rimasta ...diciamo :roll: ...meno impressa :roll: ...
Immagine

bubu ha scritto:
oibo bubu mi ero dimenticata, adesso ricordo un qualcosa capelli sale e pepe giusto?
c'era la neve?
less is more, always