stamattina mi accingo a presentare la domanda di iscrizione alla scuola superiore per mio figlio......sono un tantino emozionata
il mio ''bimbo'' è cresciuto
dal prossimo anno , gli tocca l'alzataccia alle 6 del mattino per poter prendere il pulman alle 7.10. Qui da noi scuole superiori nonc e ne sono e bisogna spostarsi, e questo sarà il tasto dolente, per tutto il resto speriamo bene.
L'esame di terza media è andato molto bene, le prove scritte tutti 8 e nove , e anche le tante temutissime prove invalse sono andate bene ha preso 8 il voto più alto, lui e altri due ragazzi!!!
Voto di valutazione finale 8 , d'altronde anche se l'esame è stato brillante, non poteva di certo aspettarsi il nove, gli ho sempre detto che contava quello che faceva tutto l'anno e lui si è sempre impegnato lo stretto necessario
Sono però tanto orgogliosa dei complimenti fatti dalla prof d'Italiano , che mi ha detto che l'esame orale di mio figlio è stato tra i migliori, e ha lasciata a bocca aperta tutti i prof. tanto che non è stata necessaria nessuna domanda ....parlava solo lui come un fiume in piena

!!!