Grazie Coolors per i suggerimenti e delucidazioni.....
Il catalogo ELLECI l'ho sfogliato non 100 ma 101 volte
Me lo sono guardato ben bene tante volte...e i lavelli con la piastra di acciaio sono veramente belli da vedere e suppongo sia molto valido il discorso piastra d'acciaio con l'utilizzo delle pentole roventi (anche se col mio "carron Phoenix" spacciato per un Franke dal mio rivenditore c'ho dato che c'ho dato di pentole bollenti

e non è successo mai nulla e sono 7 anni ormai che ce l'ho)ma costicchiano
Gli altri modelli ripeto l'ho visti da un rivenditore a dire il vero non ne aveva molti di modelli ma quelli che ho visto mi hanno deluso un pò soprattutto il metaltek

color titanio e poi il granitek antracite ...
P.s: l'utente Monizar (gentilissima!!) dovrebbe avere un lavello vitrotek in casa, puoi chiedere a lei come si trova.

Già fatto
veramente Gentilissima Monizar....e devo dire che quel pannello è molto bello penso abbia un suo perchè anche se non capisco che c'è scritto

Chissà chi l'ha fatto
Comunque ho quasi deciso le mie scelte si sono ristrette a due marchi: Schock e Franke penso siano 2 validi produttori di lavelli e complementi in materiali compositi, devo solo decidermi sul pc....
Vetro o finitura fragranite??? (sempre a gas e non a induzione però)
Di tempo per decidere ne ho ancora ...vedremo
Ciao

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.