[img][img]http://img419.ImageShack/img419/2007/piastrellebagnosopra4zh.th.jpg[/img][/img]
Ho cercato di postare una foto, non so se ci sono riuscita....
vorrei il vostro consiglio sul colore del mobile da abbinare a questo rivestimento..
grazie a tutti
Io oserei con un bell'arancio
mi sembra che Mercury ne abbia uno di un colore acceso molto molto bello e allegro altrimenti andrei su di un bianco/beige/panna laccato che è un pò più sul classico....
altrimenti potresti fare il piano in cristallo arancio e il mobile in wengè/rovere chiaro....
mi sembra che Mercury ne abbia uno di un colore acceso molto molto bello e allegro altrimenti andrei su di un bianco/beige/panna laccato che è un pò più sul classico....
altrimenti potresti fare il piano in cristallo arancio e il mobile in wengè/rovere chiaro....
silver ha scritto:da quel poco che vedo, sono d'accordo con Winky.
Fosse per me, penserei seriamente a wengè/rovere chiaro con top cristallo arancio chiaro (ne ho visto uno: è un colore splendido, peccato da noi non c'entri nulla, ma non devono spaventarti le goccioline sul cristallo)
grazie... al top in cristallo arancio nn ci avevo proprio pensato ma potrebbe essere una buona idea...