ahhhhhhh lo sapevo che questa casina mi sarebbe piaciuta tanto
la cucina free e sala da pranzo mi piace moltissimo con queste grandi porte finestre da cui si intravede il ferro battuto, la libreria sospesa e i contenitori ikea (uno dei mie pezzi preferiti) con la tv tutto in bianco e i vasetti con i rami penduli veramente un ambiente 'cosy' , ogni dettaglio è piacevole, molto bello l'uso del colore sullo sfondo bianco. ....e la poltrono salvia
l'unica cosa che non mi piace è la parete marrone, perchè non mi piace tanto questo colore...
poi è bellissimo il letto, e invidiabili le armadiature, su misura ?, mi piace molto il mobile decapato e il manichino retrò...
il bagno è molto bello, lo sgabellino rosso, il termo grigio la sospensione le piastrelline la vasca, mooooooolto rilassante e rinfrescante
forse avrei messo il miscelatore in stile, non troppo spinto ed elaborato certo....
mi piace che la casa sia disseminata di piante e vasi, e anzi appena mi sistemo mi piacerebbe da te qualche dritta sulle piante da appartamento, le tue sembrano felici!
il parquet è molto bello....
le foto sono bellissime, complimenti, passione o lavoro? che macchina usi se non sono indiscreta
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;