Re: Vacanze 2012

betty_boop ha scritto:Sì sì mi attrezzo con pastigliette e cose simili, però conosco solo travelgum, c'è qualcosa di più potente?

Ci sono dei cerottini da applicare dietro l'orecchio.

Pensate che lui quando ha letto della barca ha detto "no, non ci vengo", ma a quella cifra era una follia rinunciare, l'ho convinto :mrgreen:

Minu gli squaliii?!?!! :shock:
Mi sa che li guardo dal pontile eh?
Scherzi a parte, mr boop è terrorizzato, anche da quelli mignon, ma se tornano tutti vivi dalle Maldive vuol dire che sono tranquilli!!! Penso abbiano più paura loro di noi...
Ha ragione Minu: anche se sono innoqui, vederseli da vicino, con quella bocca a fessura, un certo spavento lo provocano :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rientro in topic solo per dirvi che alla fine la nostra settimana di festival salterà, avendo io iniziato a lavorare da pochissimo e quindi non potendomi prendere ferie.

Però quella perfida della mia migliore amica si è offerta di prendermi i 3 tickets per le date di novembre (Praga+ 2 in Germania), che al massimo se non ci vado, lei prova a rivenderli :mrgreen: . Se lo dico a Kio adesso, mi sbatte fuori di casa come minimo. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Rientro in topic solo per dirvi che alla fine la nostra settimana di festival salterà, avendo io iniziato a lavorare da pochissimo e quindi non potendomi prendere ferie.

Però quella perfida della mia migliore amica si è offerta di prendermi i 3 tickets per le date di novembre (Praga+ 2 in Germania), che al massimo se non ci vado, lei prova a rivenderli :mrgreen: . Se lo dico a Kio adesso, mi sbatte fuori di casa come minimo. :lol:
e vabbe' c'hai da lavora'...spero che non perdiate prenotazioni e varie....
caricati per novembre, pero' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Rientro in topic solo per dirvi che alla fine la nostra settimana di festival salterà, avendo io iniziato a lavorare da pochissimo e quindi non potendomi prendere ferie.

e vabbe' c'hai da lavora'...spero che non perdiate prenotazioni e varie....
caricati per novembre, pero' :wink:

Per la Slovenia ad agosto non c'era nulla da prenotare, tutto auto + tenda, dovevamo solo prendere i tickets, per fortuna che ho temporeggiato e non li avevamo comprati! :wink:

Per novembre... il solo pensiero di un nuovo tour mi fa saltare un battito al cuore, ma devo prima lavorarmi il marito, visto che considera questa cosa insana! :lol: Senza contare il progetto bocia, se la fase 1 andasse a buon fine proprio da qui a novembre, mi impedirebbe di andarci, e lì si che ci rimetterei tickets (se non riesco a rivenderli) e prenotazioni varie. Arghhhhhhhhhh che decisione difficile!
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:

Per la Slovenia ad agosto non c'era nulla da prenotare, tutto auto + tenda, dovevamo solo prendere i tickets, per fortuna che ho temporeggiato e non li avevamo comprati! :wink:

Per novembre... il solo pensiero di un nuovo tour mi fa saltare un battito al cuore, ma devo prima lavorarmi il marito, visto che considera questa cosa insana! :lol: Senza contare il progetto bocia, se la fase 1 andasse a buon fine proprio da qui a novembre, mi impedirebbe di andarci, e lì si che ci rimetterei tickets (se non riesco a rivenderli) e prenotazioni varie. Arghhhhhhhhhh che decisione difficile!
Immagine
ma cosa c'e' di insano a fare le pazze dietro a un gruppo rock :!: :mrgreen:
e poi Praga....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Però le mie amiche mi fan quasi commuovere, quando mi tempestano di sms dicendo che il tour senza di me non sarebbe lo stesso e che stanno male a pensarmi a casa...

Istintivamente la decisione l'ho presa: compro i ticket subito (c'è il rischio sold-out e dobbiamo fare un ordine unico), poi a fine settembre/inizio ottobre se non ci sono news prenoto il resto, altrimenti rivendo i biglietti.
Razionalmente, invece, mi darei una botta in testa. :roll:
Immagine

:D Kia vai e prenota!
il "bocia" può aspettare un pochino, avete tempo no??
:mrgreen: il marito piuttosto che non si scocci troppo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Kia vai e prenota!
il "bocia" può aspettare un pochino, avete tempo no??
:mrgreen: il marito piuttosto che non si scocci troppo.
Ben detto! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)